Zakke86 Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 Io credevo che sto gioco fosse una roba tipo gta san andreas da guidare a palla con la tastiera e amen. E invece leggo addirittura che è piu simulativo di gt4! Devo assolutamente provarlo... Direi che almeno un giro sia d'obbligo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: EDIT: Festeggio con questo post il passaggio alla F.Renault ^_^ ^_^ ????? in TDU ci sono anche i formula??? :imbarazzato: ciaoz
Guest Alberto83 Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 Il mio acquisto di oggi (ha sostituito una SL65AMG che usavo per andare a lavoro ):
charlyefun Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 mah..vorrei farvi fare dieci minuti col g25 e la mclaren f1 gtr, con cambio ad H e frizione attivati... ..poi ne riparliamo! :rolleyes: come giudizio globale, pur non essendo esente da pecche, io lo considero l'arcade definitivo(oltretutto il più "simulativo", arcadisticamente parlando).gt4, toca,nfs etc..secondo me sono qualche gradino sotto..in termini di gameplay, grafica, sonoro, modello di guida..tutto ciao scusa come faccio ad attivare la frizione? anche io ho il g25. grazie Carlo.
Guest Alberto83 Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 Nel pomeriggio, ho fatto uscire un'ultimo "acquisto" (chicca):
Guest mcdj Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 ciao scusa come faccio ad attivare la frizione? anche io ho il g25. grazie Carlo. cribbio charley...ti ho già risposto a pg4 del topic.... :rolleyes: bella beppe!
Guest xirtam Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 Anche io ho fatto la gara del giro dell'isola... 45 minuti non difficilissimi ma non passava più... in compenso 200.000 $ e lAlfa 8c in regalo !
charlyefun Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 ciao scusa come faccio ad attivare la frizione? anche io ho il g25. grazie Carlo. cribbio charley...ti ho già risposto a pg4 del topic.... :rolleyes: bella beppe! ah ok..scusa..ma mi ero perso quel post!! grazie Chralye.
Zakke86 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 fantastici screen... Alberto... e stupenda quella ferrari blue... ciaoz
Recommended Posts