TV Style Display... (F1) - Page 48 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV Style Display... (F1)

Recommended Posts

Guest DarkVampire
Posted

e' un problema che faceva con la copia scaricata non originale..quindi crakkata...

oddio mi pare l'abbia fatto anek a poki con l'originale pero'...prova ad avviarlo in compatibilta'

Posted (edited)
prova a premere alt+C

cmq se vai nel menu del tvstyle fuori dal gioco trovi tutti i comandix cambiare l'hud

Ho provato ma non cambia niente, comunque ho provato e con la grafica 2009 si vede quello che volevo io, ma io lo vorrei sulla RF1 2007 che c'

Edited by Mtty
Immagini ridimensionate: se oltre gli 800x600, si chiede di upparle su http://www.imageshack.us/index.php
Guest oslix
Posted

Salve, sono nuovo siccome non ho capito per niente come s installa TVStyles by Prunn 1.0,l'ho scaricato ma non s

Guest Red89
Posted
prova a premere alt+C

cmq se vai nel menu del tvstyle fuori dal gioco trovi tutti i comandix cambiare l'hud

Ho provato ma non cambia niente, comunque ho provato e con la grafica 2009 si vede quello che volevo io, ma io lo vorrei sulla RF1 2007 che c'

• 2 weeks later...
Posted

Ho installato il tvstyle 0.9 + upgrade 0.91, ho preso anche l'aggiornamento del 2009 da un link postato precedentemente, non ho capito per

Guest ayrtonxever78
Posted

Credo che i file vadano nella cartella plugin io pero' vorrei trovarne uno di TVstyle con kers dinamico (indicatore arancione come nella realta') ma non ne ho trovato nessuno che funziona potete darmi qualche dritta?

Posted (edited)
Ho installato il tvstyle 0.9 + upgrade 0.91, ho preso anche l'aggiornamento del 2009 da un link postato precedentemente, non ho capito per
Edited by fn2008
Guest safety_car
Posted

complimenti vivissimi!

ma come faccio a farlo girare sulla vs 1252?

Guest safety_car
Posted
complimenti vivissimi!

ma come faccio a farlo girare sulla vs 1252?

si scusate mi ero confuso vs. 1255!

ho provato ma non funzia lo stesso......

help