Guest roland81 Posted July 9, 2009 Posted July 9, 2009 (edited) ciao a tutti,ho provato ad installare il tv style,ma o sono io che non riesco a settarlo oppure non mi funziona. nella schermata di gioco vedo il vecchio contagiri e tutto il resto... mentre sulla destra vedo solo l indicatore di frenata del TV STYLE e nient altro..come mai?... ho la mod F1 2009 F1RL grazie a ki mi dar Edited July 9, 2009 by roland81
sterla Posted July 18, 2009 Posted July 18, 2009 io ho un problema con vista di fatto lanciando rfactor normalmente mi v
Guest giovannibif Posted July 28, 2009 Posted July 28, 2009 ciao ragazzi dove posso scaricare il logo tv di rai 1 x tv style display 0.9?
qq7 Posted July 29, 2009 Posted July 29, 2009 se non lo trovi con google, cerca qualche sito di programmi tv
EmaPa88 Posted July 29, 2009 Posted July 29, 2009 ciao ragazzi dove posso scaricare il logo tv di rai 1 x tv style display 0.9? vai nel sito ufficiale degli sviluppatori del TV Style e dello Spotter(racingontheweb.net).registrati al sito e nella home a destra trovi scritto "download".cliccaci e poi clicca su "vari".troverai una raccolta di loghi TV con le istruzioni per inserirli correttamente nel tv style.ciao!
Guest antocarmeci Posted August 13, 2009 Posted August 13, 2009 (edited) ragazzi io vorrei eliminare dalla visualizzazione il revMeter però se levo la spunta su enable e salvo poi nel gioco c'è lo stesso , come lo disattivo solo il revMeter ? grazie dell'aiuto EDIT. risolto ALT+F Edited August 13, 2009 by antocarmeci
frankiefw16 Posted August 14, 2009 Posted August 14, 2009 ciao qualcuno di voi ha il tv style 88? non sono riuscito a trovare niente in giro su internet
Guest Merka Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 Ciao a tutti.... domandina sperando di non essere OffTopic: Ho installato sia il TV style che l'HDR plugin, tutto mi funziona da 10 mentre gioco... ma.... quando vado per chiudere rfactor al secondo esci quello dopo i titoli di coda... il gioco si chiude crashando, se disattivo il caricamento del tv style nell'enbseries.ini tutto si chiude regolarmente. Adopero vista come SO e tutto ci
noitide Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 ciao qualcuno di voi ha il tv style 88? non sono riuscito a trovare niente in giro su internet scusa per il ritardo della risposta.. comnq dovresti trovare quello ke cerchi qui: http://www.racingontheweb.net/RotW.forums/index.php?showtopic=1925&st=10
frankiefw16 Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 grazie per il link , purtroppo ho scaricato solo la versione di pag. 1 gli altri 2 link di rotw non funzionano
Recommended Posts