TV Style Display... (F1) - Page 47 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV Style Display... (F1)

Recommended Posts

Guest Alfasport
Posted (edited)

Ho trovato questo in rete,molto bella la grafica delle scritte tondeggianti ora vedo se riesco a fare funzionare il tachimetro perch

Edited by Alfasport
Guest Raffaele2521
Posted
Ho trovato questo in rete,molto bella la grafica delle scritte tondeggianti ora vedo se riesco a fare funzionare il tachimetro perch
Guest Alfasport
Posted
Guest Raffaele2521
Posted (edited)
Edited by Raffaele2521
Posted

Come faccio a far comparire vicino all'1 l'intermedio prima che lo passo e che mi dica se ho fatto meglio o peggio?

grab000q.jpg

Guest DarkVampire
Posted

raffaele premi due volte ctrl+f

la prima volta ti fa comparire i frame in alto a destra...la seconda compare uan strisca meta' verde..ke nn so a ke serve..pero' magicamente vedi anke il livello di frenata ke si colora di rosso

mtty avessi capito cosa vuoi dire XD...intendi far uscire il distacco ke hai col tuo tempo migliore? negli altri settori esce?...nel primo settore solo nel primo giro nn esce..pero' avvotle si..nei giri successivi esce sempre...altrimenti vedi tramite l'hud di rfactor cambiando il grafico al posto di quello dello stato della macchina e ci metti i tempi sul giro

Guest wpc692
Posted

Ciao a tutti! Ho appena reinstallato rFactor e quindi anche il TV Style.. La versione 0.91.. Tutto a posto, ma quando gioco non si vede nulla del TV Style!! Qualche consiglio?

Posted

Vicino al numerino uno una volta usciva, 5 secondi prima del miglior tempo del settore, il miglior tempo del settore, che poi al mio passaggio si trasformava in verde o giallo in base al mio tempo del settore. Ora compare solo il distacco dal miglior tempo del settore, e non il miglior tempo del settore, non so se mi sono spiegato.

Guest DarkVampire
Posted

prova a premere alt+C

cmq se vai nel menu del tvstyle fuori dal gioco trovi tutti i comandix cambiare l'hud

Guest wpc692
Posted

nessuno sa darmi una risposta?