Guest Metal Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 Sapete se esiste qualche style che vada bene x il mod ferrari 288 gto ?
ricki158 Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 come si fa a distattivare l'opzione che quando vadu sulla visuale esterna (non quella dal tracciato ma quella della vettura) il tv style mi fa una carrellata dei concorrenti?
Guest Dinix Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 come si fa a distattivare l'opzione che quando vadu sulla visuale esterna (non quella dal tracciato ma quella della vettura) il tv style mi fa una carrellata dei concorrenti?
ricki158 Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 allora... io premo "pag su" e vedo l'auto da dietro... ma mi fa vedere per neanche un secondo la mia auto, poi inizia una carrellata delle auto
Guest Metal Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 allora... io premo "pag su" e vedo l'auto da dietro... ma mi fa vedere per neanche un secondo la mia auto, poi inizia una carrellata delle auto Prova una mappatura dei tasti diversa per le camere di gioco, ad esempio puoi settare le varie visuali di gioco con le frecce direzionali della tastiera :rolleyes:
ricki158 Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 ho usato quelle di default... comunque la carrellata delle macchine (in automatico) lo fa il tv style vero?... e dove trovo la possibilit
Guest Metal Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 ho usato quelle di default... comunque la carrellata delle macchine (in automatico) lo fa il tv style vero?... e dove trovo la possibilit
Recommended Posts