TV Style Display... (F1) - Page 43 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV Style Display... (F1)

Recommended Posts

Guest Dinix
Posted
Grazie mille ;-) .....appena ho un p
Guest barone74
Posted
Grazie mille ;-) .....appena ho un p
  • 2 weeks later...
Guest Metal
Posted

Sapete se esiste qualche style che vada bene x il mod ferrari 288 gto ?

Posted

come si fa a distattivare l'opzione che quando vadu sulla visuale esterna (non quella dal tracciato ma quella della vettura) il tv style mi fa una carrellata dei concorrenti?

Guest Dinix
Posted
come si fa a distattivare l'opzione che quando vadu sulla visuale esterna (non quella dal tracciato ma quella della vettura) il tv style mi fa una carrellata dei concorrenti?
Posted

allora... io premo "pag su" e vedo l'auto da dietro...

ma mi fa vedere per neanche un secondo la mia auto, poi inizia una carrellata delle auto

Guest Metal
Posted
allora... io premo "pag su" e vedo l'auto da dietro...

ma mi fa vedere per neanche un secondo la mia auto, poi inizia una carrellata delle auto

Prova una mappatura dei tasti diversa per le camere di gioco, ad esempio puoi settare le varie visuali di gioco con le frecce direzionali della tastiera :rolleyes:

Posted

ho usato quelle di default... comunque la carrellata delle macchine (in automatico) lo fa il tv style vero?... e dove trovo la possibilit

Guest Metal
Posted
ho usato quelle di default... comunque la carrellata delle macchine (in automatico) lo fa il tv style vero?... e dove trovo la possibilit
Posted

si ok... per