kimi75 Posted May 26, 2008 Posted May 26, 2008 E' possibile visualizzare in gara il distacco soltanto quando si passa sul traguardo, disattivando la visualizzazione dei primi due intertempi? In caso di risposta affermativa, come posso fare? Grazie al momento no. Per in realt
kimi75 Posted May 26, 2008 Posted May 26, 2008 Salve ragazzi sono entrato da poco nel mondo di r-factor con l'acquisto della versione in dvd aggiornata alla versione 1.255 da quello che ho capito sono condannato a non vedere mai il TV-Style sul mio monitor giusto ?..... Anch'io sono appena entrato in questo splendido modo... prima facevo parte degli appassionati di F1SCEE su ps3 (dove ho visuto per tanto tempo???) beh comunque io ho la versione 255 con vista e a me funziona. devi solo aprire rfactor in modalit
Guest Dinix Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 Salve ragazzi sono entrato da poco nel mondo di r-factor con l'acquisto della versione in dvd aggiornata alla versione 1.255 da quello che ho capito sono condannato a non vedere mai il TV-Style sul mio monitor giusto ?..... Anch'io sono appena entrato in questo splendido modo... prima facevo parte degli appassionati di F1SCEE su ps3 (dove ho visuto per tanto tempo???) beh comunque io ho la versione 255 con vista e a me funziona. devi solo aprire rfactor in modalit
Guest barone74 Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 Salve ragazzi sono entrato da poco nel mondo di r-factor con l'acquisto della versione in dvd aggiornata alla versione 1.255 da quello che ho capito sono condannato a non vedere mai il TV-Style sul mio monitor giusto ?..... Anch'io sono appena entrato in questo splendido modo... prima facevo parte degli appassionati di F1SCEE su ps3 (dove ho visuto per tanto tempo???) beh comunque io ho la versione 255 con vista e a me funziona. devi solo aprire rfactor in modalit
Guest Dinix Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 scusate l'ot, e l'ennesima domanda niubba ma non sono un esperto di on-line, dove trovo la user e la pwd da inserire quando accedo da amminstrator ? e soprattutto potete spiegarmi a cosa serve, premetto che ancora non mi sono avvicendato nell'online (anche perch
brenno Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 Ho appena realizzato una variante del casco di Prost del 1985 per l'helmet view. Non so se sia legale oppure no uploadarlo, se si deve chiedere i permessi allo sviluppatore del plugin. Inoltre come faccio ad uploadarlo direttamente per il forum di drivingitalia?
Guest Dinix Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 Ho appena realizzato una variante del casco di Prost del 1985 per l'helmet view. Non so se sia legale oppure no uploadarlo, se si deve chiedere i permessi allo sviluppatore del plugin. Inoltre come faccio ad uploadarlo direttamente per il forum di drivingitalia? per me nessun problema se hai "preso" come base un casco creato da altri devi nominarlo nei credits mentre per l'upload se il file non
CaymanBlue Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 (edited) ciao dinix, ti ricordi lo style 88bis in versione yellow che avevo modificato? solo ora sono riuscito ad upparlo (e in 5 parti, immaginati un p Edited June 2, 2008 by CaymanBlue
Guest sandruz Posted June 9, 2008 Posted June 9, 2008 Ciao a tutti! Volevo fare una domanda precisando che sono nuovo in questo forum, ma gioco da parecchio con rfactor. A proposito di tv display penso sia un addon molto positivo, ma non riesco a visualizzarlo correttamente. Infatti mi compare soltanto la barra del freno rossa ed i riquadri che dovrebbero contenere i nomi dei piloti, ma sono vuoti. Possiedo una versione di rfactor 1.250 e tv display 0.91. Ho letto in alcuni forum che potrebbe essere un problema di compatibilit
Guest Smirk Posted June 9, 2008 Posted June 9, 2008 Ciao a tutti! Volevo fare una domanda precisando che sono nuovo in questo forum, ma gioco da parecchio con rfactor. A proposito di tv display penso sia un addon molto positivo, ma non riesco a visualizzarlo correttamente. Infatti mi compare soltanto la barra del freno rossa ed i riquadri che dovrebbero contenere i nomi dei piloti, ma sono vuoti. Possiedo una versione di rfactor 1.250 e tv display 0.91. Ho letto in alcuni forum che potrebbe essere un problema di compatibilit
Recommended Posts