TV Style Display... (F1) - Page 46 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV Style Display... (F1)

Recommended Posts

Posted

ma a me va in crash con XFire il gioco da quando ho messo TVStyle

c'e qualche soluzione??

• 3 weeks later...
Guest jok3r
Posted

Ciao, qualcuno ha provato ad installare il Tv style su vista 64bit ? A me va in crash il gioco subito appena avviato, infatti, copiando il file d3d9.dll nella cartella di rfactor se apro rfconfig.exe tutte le voci dei menu a tendina spariscono mentre se rimuovo il file ovviamente il tv style non funziona ma le voci ricompaiono e il gioco va senza problemi.

Posted (edited)

Ho visto la data di rilascio... l'avete pubblicato proprio il giorno del mio compleanno, grazie!

Per

Edited by Nessuno
Posted

Sarebbe bello se qualcuno realizzasse il nuovo style della F1 2009 :fischia:

Guest Alfasport
Posted

Provato ma non funziona.... :crashpc:

Guest Raffaele2521
Posted

Salve , ho installato la mod FSONE 2008 e il Tv style 0.91 .... funziona tutto perfettamente solo quando freno , non si illumina il simbolo BRAKE sul display !!! si deve settare qualcosa di particolare , ho provato sia con la mod classic che 2007 ... ma nulla ! quello dell'acceleratore invece funziona perfettamente .....

grazie mille

Guest Raffaele2521
Posted
Salve , ho installato la mod FSONE 2008 e il Tv style 0.91 .... funziona tutto perfettamente solo quando freno , non si illumina il simbolo BRAKE sul display !!! si deve settare qualcosa di particolare , ho provato sia con la mod classic che 2007 ... ma nulla ! quello dell'acceleratore invece funziona perfettamente .....

grazie mille

st

Guest Raffaele2521
Posted

grazie mille

per far funzionare bene il TV style display devo disattivare gli specchietti e le bandiere gialle , ltrimenti va in errore ... mi dite come fare a non farli pi

Guest Raffaele2521
Posted

per far funzionare bene il TV style display devo disattivare gli specchietti e le bandiere gialle , ltrimenti va in errore ... mi dite come fare a non farli pi