Guest Giorgius Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 (edited) Blog di Prunn - Piccolo trafiletto su problemi funzionamento con Vista VISTA USERS run rfactor as administrator(right click on rfactors icon and select run as administrator) If the TV-STYLE flash during the overlay: PRESS CTRL+F to view the FPS, It can solve the problem. IF YOU HAVE SOME PROBLEM TRY TO USE RFACTOR WITH A CLEAR PLR.(create new user into rfactor) If you have special characters(ex *) in your username that might cause a problem WORK on Rfactor v1250 and above Leggi: http://prunn.xtreemhost.com/rfactor/?p=219 N.B.: Aprire il Link con Firefox xchè con IE c'è qualche problema di apertura. Edited December 24, 2009 by Giorgius
frankiefw16 Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 per chi fosse interessato http://www.sendspace.com/file/1b9llm
Guest Ioria Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 Ragazzi io non riesco ad installarlo, cio
Guest Pippo82 Posted February 23, 2010 Posted February 23, 2010 (edited) Ragazzi io non riesco ad installarlo, cioè ho fatto il download da rfactor central, poi si installa (nella cartella rfactor, poi se vado su menù stile mi dice errore e chiude tutto....... [/quot Ciao ragazzi anche io ho problemi con l'istallazione di questo plugin. Non ho capito da dove si attiva... Mi potreste dare una mano? edit:risolto scaricando un'altra versione. Non trovo piu il link. Edited March 2, 2010 by Pippo82
Guest WRC66 Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 (edited) Si può cambiare il contagiri quello che si attiva premendo il tasto 5 ( rFHUD.mas), magari con uno più completo ? Edited March 1, 2010 by WRC66
Guest Cont3z Posted March 22, 2010 Posted March 22, 2010 Penso che sia questo il vero problema dei cali di FPS..... (nelle NVIDIA 8800Series).... Io ho re-installato tutto, tranne il TV-STYLE e finalmente funziona da DIO!
samcoolrunner Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Ciao , con win 7 64 bit non c'e' soluzione per farlo funzionare vero?
Go!tta Posted March 31, 2010 Posted March 31, 2010 Penso che sia questo il vero problema dei cali di FPS..... (nelle NVIDIA 8800Series).... Io ho re-installato tutto, tranne il TV-STYLE e finalmente funziona da DIO! quello pu
Guest Cont3z Posted March 31, 2010 Posted March 31, 2010 Penso che sia questo il vero problema dei cali di FPS..... (nelle NVIDIA 8800Series).... Io ho re-installato tutto, tranne il TV-STYLE e finalmente funziona da DIO! quello pu
Accapputtavucalapa Posted March 31, 2010 Posted March 31, 2010 Il vero problema di questo plugin , come daltronde "spotterplugin", e che sono pieni di bugs , lo spotter ormai e anni che non viene sviluppato ma nemmeno supportato , mi sembra che questo TVstyle abbia gli stessi problemi di config (che non configga una mazza) a me sul windows 7 non funziona , ma non funzionava nemmeno col vista , lo Spotter con vista manco a parlarne , con windows 7 funziona senza poterlo configurare. Vero che tutto questo e messo a disposizione gratuita , ma un p
Recommended Posts