Jump to content

TV Style Display... (F1)


carlomacher

Recommended Posts

Il vero problema di questo plugin , come daltronde "spotterplugin", e che sono pieni di bugs , lo spotter ormai e anni che non viene sviluppato ma nemmeno supportato , mi sembra che questo TVstyle abbia gli stessi problemi di config (che non configga una mazza) a me sul windows 7 non funziona , ma non funzionava nemmeno col vista , lo Spotter con vista manco a parlarne , con windows 7 funziona senza poterlo configurare. Vero che tutto questo e messo a disposizione gratuita , ma un pò di serietà quando si rilasciano determinate cose , non sarebbe male . :buu:

io ho vista64 e sia il tv style che lo spotter mi funzionano a meraviglia

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 567
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CaymanBlue

    23

  • .fabioss.

    19

  • carlomacher

    18

  • ricki158

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il vero problema di questo plugin , come daltronde "spotterplugin", e che sono pieni di bugs , lo spotter ormai e anni che non viene sviluppato ma nemmeno supportato , mi sembra che questo TVstyle abbia gli stessi problemi di config (che non configga una mazza) a me sul windows 7 non funziona , ma non funzionava nemmeno col vista , lo Spotter con vista manco a parlarne , con windows 7 funziona senza poterlo configurare. Vero che tutto questo e messo a disposizione gratuita , ma un p

Link to comment
Share on other sites

Il vero problema di questo plugin , come daltronde "spotterplugin", e che sono pieni di bugs , lo spotter ormai e anni che non viene sviluppato ma nemmeno supportato , mi sembra che questo TVstyle abbia gli stessi problemi di config (che non configga una mazza) a me sul windows 7 non funziona , ma non funzionava nemmeno col vista , lo Spotter con vista manco a parlarne , con windows 7 funziona senza poterlo configurare. Vero che tutto questo e messo a disposizione gratuita , ma un p

Link to comment
Share on other sites

Il vero problema di questo plugin , come daltronde "spotterplugin", e che sono pieni di bugs , lo spotter ormai e anni che non viene sviluppato ma nemmeno supportato , mi sembra che questo TVstyle abbia gli stessi problemi di config (che non configga una mazza) a me sul windows 7 non funziona , ma non funzionava nemmeno col vista , lo Spotter con vista manco a parlarne , con windows 7 funziona senza poterlo configurare. Vero che tutto questo e messo a disposizione gratuita , ma un pò di serietà quando si rilasciano determinate cose , non sarebbe male . :buu:

io ho vista64 e sia il tv style che lo spotter mi funzionano a meraviglia

bè visto i post precedenti mi sà cha hai avuto ........"fortuna"

boh...anche col pc vecchio con xp mi hanno sempre funzionato perfettamente

cmq quello che dà problemi potrebbe essere lo stupidissimo controllo account di vista..infatti il realfeel con controllo attivo nn va...disattivandolo funziona

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

Il vero problema di questo plugin , come daltronde "spotterplugin", e che sono pieni di bugs , lo spotter ormai e anni che non viene sviluppato ma nemmeno supportato , mi sembra che questo TVstyle abbia gli stessi problemi di config (che non configga una mazza) a me sul windows 7 non funziona , ma non funzionava nemmeno col vista , lo Spotter con vista manco a parlarne , con windows 7 funziona senza poterlo configurare. Vero che tutto questo e messo a disposizione gratuita , ma un p

Link to comment
Share on other sites

Guest HotRod

dico una cosa banalissima, ma visto che leggo "file non trovato" hai provato a verificare se quel file

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest rfactor

ragazzi ho un problema in pratica quando vado a frenare sul tachimetro nn mi porta la frenata ma solo l'accellerazione sapete dirmi il xk? :ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.