TV Style Display... (F1) - Page 52 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV Style Display... (F1)

Recommended Posts

Posted (edited)

Il vero problema di questo plugin , come daltronde "spotterplugin", e che sono pieni di bugs , lo spotter ormai e anni che non viene sviluppato ma nemmeno supportato , mi sembra che questo TVstyle abbia gli stessi problemi di config (che non configga una mazza) a me sul windows 7 non funziona , ma non funzionava nemmeno col vista , lo Spotter con vista manco a parlarne , con windows 7 funziona senza poterlo configurare. Vero che tutto questo e messo a disposizione gratuita , ma un pò di serietà quando si rilasciano determinate cose , non sarebbe male . :buu:

io ho vista64 e sia il tv style che lo spotter mi funzionano a meraviglia

Edited by Big Ben
Posted

Il vero problema di questo plugin , come daltronde "spotterplugin", e che sono pieni di bugs , lo spotter ormai e anni che non viene sviluppato ma nemmeno supportato , mi sembra che questo TVstyle abbia gli stessi problemi di config (che non configga una mazza) a me sul windows 7 non funziona , ma non funzionava nemmeno col vista , lo Spotter con vista manco a parlarne , con windows 7 funziona senza poterlo configurare. Vero che tutto questo e messo a disposizione gratuita , ma un p

Posted

Il vero problema di questo plugin , come daltronde "spotterplugin", e che sono pieni di bugs , lo spotter ormai e anni che non viene sviluppato ma nemmeno supportato , mi sembra che questo TVstyle abbia gli stessi problemi di config (che non configga una mazza) a me sul windows 7 non funziona , ma non funzionava nemmeno col vista , lo Spotter con vista manco a parlarne , con windows 7 funziona senza poterlo configurare. Vero che tutto questo e messo a disposizione gratuita , ma un p

Posted (edited)

Il vero problema di questo plugin , come daltronde "spotterplugin", e che sono pieni di bugs , lo spotter ormai e anni che non viene sviluppato ma nemmeno supportato , mi sembra che questo TVstyle abbia gli stessi problemi di config (che non configga una mazza) a me sul windows 7 non funziona , ma non funzionava nemmeno col vista , lo Spotter con vista manco a parlarne , con windows 7 funziona senza poterlo configurare. Vero che tutto questo e messo a disposizione gratuita , ma un pò di serietà quando si rilasciano determinate cose , non sarebbe male . :buu:

io ho vista64 e sia il tv style che lo spotter mi funzionano a meraviglia

bè visto i post precedenti mi sà cha hai avuto ........"fortuna"

boh...anche col pc vecchio con xp mi hanno sempre funzionato perfettamente

cmq quello che dà problemi potrebbe essere lo stupidissimo controllo account di vista..infatti il realfeel con controllo attivo nn va...disattivandolo funziona

Edited by Big Ben
Posted

Guest angel0911
Posted

ma il dowload non va piu si potrebbe riaggiornare?

Guest HotRod
Posted

dico una cosa banalissima, ma visto che leggo "file non trovato" hai provato a verificare se quel file

Guest ChaosZero
Posted (edited)

Tv Style 2010 by Prunn (BETA!)

:thumbsup:

finalmente il tv style 2010, è una beta quindi c'è qualche bug e qualche mancanza, ma tutto sommato è un ottimo inizio..

Edited by ChaosZero
  • 2 weeks later...
Guest rfactor
Posted

ragazzi ho un problema in pratica quando vado a frenare sul tachimetro nn mi porta la frenata ma solo l'accellerazione sapete dirmi il xk? :ave::ave::ave: