TV Style Display... (F1) - Page 53 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV Style Display... (F1)

Recommended Posts

Guest MauRiz
Posted

nessuno mi sa aiutare?

Premi ctrl+f

Posted

Ciao ragazzi, una volta scompattato, la cartella F1 2k10prunn_beta2 dove la devo copiare? pensate funziona con win 7 64 ? grazie

Guest rfactor
Posted

devi metterla dentro la cartella tv style che si trova in c//programmi--->rfactor---->plugin

Guest Geppy4283
Posted

Ragazzi..una volta copiati in file nella cartella di destinazione,mica da mismatch online??

Posted

Signori ho bisogno di una mano :sticazzi:

Allora, vorrei utilizzare il TVstyle in modo che mi faccia apparire soltanto i tempi "fermi" di ogni settore senza che ci sia sempre in sovraimpressione il contatore non so se mi spiego (insomma i secondi che corrono in tempo reale sulla sinistra), e visualizzare i tempi e le posizioni a torre soltanto quando ogni pilota passa il traguardo e non facendo stare la torre tutto il tempo in sovraimpressione. E' possibile?

• 2 months later...
Posted

Ciao a tutti,

ho provato ad installare Tv style display almeno una decina di volte...alcune volte funzionava subito all'avvio, per poi, una volta uscito dal gioco e poi rientrare, non funzionare pi

Posted

Risolto....ho letto che con Vista bisogna avviare il gioco con i privilegi dell'amministratore...... :doh:

Adesso funge ad ogni avvio del gioco. :brum: