ricki158 Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 ma io volevo solamente, quando premo pag su, vedere solamente la mia macchina, per controllare i danni... difatti ora ricordo, perch
Guest brando Posted July 7, 2008 Posted July 7, 2008 Ciao ragazzi mi date qualche link per scaricare dei caschi alternativi per l'helmet view?Ho sentito che gira quello di Senna ed altri ma facendo ricerche su google nn ho trovato niente grazie
kixxx2005 Posted July 26, 2008 Posted July 26, 2008 scusate ragazzi ma sono nuova in rfactor, ho installato la tv style di italian factory e diciamo che rimane concentrata nel centro dello schermo, cio
Guest Metal Posted July 27, 2008 Posted July 27, 2008 scusate ragazzi ma sono nuova in rfactor, ho installato la tv style di italian factory e diciamo che rimane concentrata nel centro dello schermo, cio
Guest NoelF1 Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Ciao ragazzi, ho reinstallato rfactor qlc settimana fa, assieme al tv style appunto. Tutto ok, unica cosa
Guest Dani Carter Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 Super fantastica mod... io fortunatamento non ho riscontrato ancora nessun problmea
Guest Lucignolo Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 Ciao ragazzi, ho reinstallato rfactor qlc settimana fa, assieme al tv style appunto. Tutto ok, unica cosa
Alek Posted January 3, 2009 Posted January 3, 2009 Gran bel Plug-in Dinix!! ma come chiese un po di tempo fa naska, ancora nulla sul fronte info tipo TV-Style da usare con i replay registrati di rFactor? anche a me farebbe parecchio comodo per realizzare le sintesi
Recommended Posts