carlomacher Posted March 6, 2007 Author Posted March 6, 2007 (edited) Be presto... nn sono in grado di dire adesso con precisione... il lavoro di rifinitura e' tanto ed il tempo poco purtroppo.. entro l week end del 18 penso sia abbastanza plausibile, se viene prima meglio ... sto aggiungendo adesso la disabilitazione dei messaggi ed e' necessario testare bene anke questi... Edited March 6, 2007 by carlomacher
Guest maxnatali Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Magari,io il 19 ho una gara online nel capionato f1 career,se vuoi posso testarlo
Guest ema Posted March 10, 2007 Posted March 10, 2007 Carlo, prima di tutto ti faccio i complimenti per il fantastico lavoro che stai facendo, e poi ti chiedo e spero che le comunicazioni siano in italiano. Dimmi che e' si? Emanuele
carlomacher Posted March 17, 2007 Author Posted March 17, 2007 La nuova versione sara' inclusa nell imminente rilascio dell FSONE 1.0 con la sola versione inglese, non erano completi i test x cui e' in versione beta solo x mancanza di ulteriori test, ma phil ha insistito . Inoltre non sono pronti i sounds di Nevada, e per gratitudine al suo lavoro, nn verra rilasciata la versione italiana ke conta un secondo Sound Pack molto valido di Dalhil ke mi ha assistito in tutte le fasi del prog, Nel week end dovrebbero essere pronti le voci e tutto dipendera', almeno x la release da quanti avranno problemi con la beta, i test rikiedono parekkio tempo.nel week end arriveranno i suoni di nevada probabile un upload con gli italian sound. Ad ogni modo c saranno 2 sound pack in ita e uno i inglese, ognuno dei quali presentata con la variante dei souni in background dei tipici box di formula 1.
carlomacher Posted March 17, 2007 Author Posted March 17, 2007 sisi la struttura non cambia... si potra' inoltra cambiare il sound pack e cambiare il volume on fly tramite hot key l interfaccia ti aiutera' nella gestione delle strategie dei box in base ai reali consumi della makkina con quel setup e dara' la possibiliita ' di creare un nuovo setup x la gara con la benza realmente necessarria x la gara in poki clic...
ricki158 Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 ma questa cosa implementarla insieme agli ISI e quindi averla dentro il gioco in modo grafico?
matthi87 Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 sisi la struttura non cambia... si potra' inoltra cambiare il sound pack e cambiare il volume on fly tramite hot key l interfaccia ti aiutera' nella gestione delle strategie dei box in base ai reali consumi della makkina con quel setup e dara' la possibiliita ' di creare un nuovo setup x la gara con la benza realmente necessarria x la gara in poki clic... Questo
Recommended Posts