Cris_Ace Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 Purtroppo r-Factor e' un po' toppo dispersivo e i modder non sempre lavorano allo stesso modo; ecco perche' a volte si creano questi problemi legati ai menu'; dall'update 1.255 mi pare che sia possibile legare un mod ad un menu' specifico,anche se per il solito minestrone che si crea secondo me e' meglio usare un menu' unico per tutto (pulendo via di volta in volta la cartella UI data da cio' che non interessa) Ora,per il menu' ce ne sono un'infinita' da provare e se non ricordo male il "mio"(nel senso di quello che uso io,non vorrei rubare meriti altrui :!!: ) si chiama UI Krunch menu' o qualcosa del genere; sono 2 files che vanno scompattati nella cartella e vanno a sovrascrivere il menu' di defalt(attenzione,solo quello di default,se avete mod come il Ferrari 288 che hanno un proprio menu' quello rimane) fate ovviamente bkup di tutto per sicurezza,ciao! :rolleyes:
Guest Gas-Oil Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 carlo io ho rimosso la vecchia versione, non vorrai mica farmi correre la prossima gara senza spotter?
tonio Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 Ancora nulla? Mmm...mi dispiacerebbe un pochino se la rilasciano di notte!! mah, speriamo bene...
Recommended Posts