Guest Gas-Oil Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Qualche notizia? Non penserai mica che cis iamo dimenticati eh? :shock:
carlomacher Posted March 25, 2008 Author Posted March 25, 2008 Qualche notizia? Non penserai mica che cis iamo dimenticati eh? :shock: azz .. nono .. scusate.. colpa mia.. all ultimo momento la mia famiglia... ( non io ) ha deciso di partire per la vacanze pasquali. Sebbene si sta cercando di curare nei minimi particolari il tutto era necessario essere presente per darvi assistenza...la versione final e' in fase di test senza segnalazioni di sorta, la versione prossima, sebbene in beta public presenta meno bug dell attuale 1.11. Se tutto andra' bene sara' out il prossimo week end tra il 28 e il 30.
Guest devilman92ita Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 (edited) grande carlo sar Edited March 25, 2008 by devilman92ita
Guest Gas-Oil Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Qualche notizia? Non penserai mica che cis iamo dimenticati eh? :shock: azz .. nono .. scusate.. colpa mia.. all ultimo momento la mia famiglia... ( non io ) ha deciso di partire per la vacanze pasquali. Sebbene si sta cercando di curare nei minimi particolari il tutto era necessario essere presente per darvi assistenza...la versione final e' in fase di test senza segnalazioni di sorta, la versione prossima, sebbene in beta public presenta meno bug dell attuale 1.11. Se tutto andra' bene sara' out il prossimo week end tra il 28 e il 30. Grande!!
Gorham Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 azz .. nono .. scusate.. colpa mia.. all ultimo momento la mia famiglia... ( non io ) ha deciso di partire per la vacanze pasquali. Sebbene si sta cercando di curare nei minimi particolari il tutto era necessario essere presente per darvi assistenza...la versione final e' in fase di test senza segnalazioni di sorta, la versione prossima, sebbene in beta public presenta meno bug dell attuale 1.11. Se tutto andra' bene sara' out il prossimo week end tra il 28 e il 30. Di un p
carlomacher Posted March 26, 2008 Author Posted March 26, 2008 azz .. nono .. scusate.. colpa mia.. all ultimo momento la mia famiglia... ( non io ) ha deciso di partire per la vacanze pasquali. Sebbene si sta cercando di curare nei minimi particolari il tutto era necessario essere presente per darvi assistenza...la versione final e' in fase di test senza segnalazioni di sorta, la versione prossima, sebbene in beta public presenta meno bug dell attuale 1.11. Se tutto andra' bene sara' out il prossimo week end tra il 28 e il 30. Di un p
Guest nexvox Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 ma lo spotter originale di rfactor (almeno a me quando finisco il giro mi dice "All right ... 1.24.345!") va in qualche modo disisntallato o semplicemente installando lo spotter di carlomacher quello originale sparisce... ditemi un p
Guest megamaus85 Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 per quello originale a cui ti riferisci basta ammutolirlo dal menu audio del gioco.....cosi te lo levi dai cosiddetti definitivamente:)
Guest nexvox Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 per quello originale a cui ti riferisci basta ammutolirlo dal menu audio del gioco.....cosi te lo levi dai cosiddetti definitivamente:) grazie!
Gorham Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 No caro, la versione 2.0 funzionera' dalla 1.250. Ok, pefetto, sai com'
Recommended Posts