carlomacher Posted November 30, 2007 Author Posted November 30, 2007 Grazie a tutti ma i fotografi davanti alla vettura sono nel plugin o nel mod della F1? ne aprofitto per chiedere? quando da RF passo da una Prototipo moderna esempio all F11979 posso disabilitare il plugin in game (senza disabilitarli tutti) oppure no? grazie e ciao! Nell config dello spotter puoi settare i tasti x disabilitarlo...nn ricordo le impostazioni di default
Gorham Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 -Oltre 150 eventi supportati in formato mp3. -Monitorizzazione gara tramite modello di durata Motore. -Gestione avanzata dei valori di soglia dei parametri ottimali durante giro di lancio / safety car, personalizzabili. -Riproduzione dei file audio a run-time permettendo la concatenazione di eventi con piloti reali del mod cosiccome quelli reali, qualora esistenti.Un grosso grazie a Dalhil ke ha gia' inserito 97 piloti reali ke partecipano alle ns leghe e affiliate. -Notifica di due valori di soglia di consumo delle gomme personalizzabile. -Nuovo sistema di personalizzazione dei file da riprodurre (dis/abilitati, x sessione, probabilita'). -Comandi vocali mediante Voice recognition 3* parti. *Propria Posizione *Posizione e strategia degli avversari usando anche i nomi reali del giocatore. *Analisi telemetrica avanzata della vettura, tipo consumi anomali etc.. *Richiesta Sosta con possibilta' di gestire il rifornimento *Analisi tempi settore in qualifica rispetto agli avversari ( leader, davanti, dietro) *Analisi degli ultimi 3 giri in gara rispetto agli avversari ( leader, davanti, dietro) *Situazione traffico in pista. *Gestione della benzina da rifornire in base a numero pitstop /numero di giri *Gestione danni da riparare -BAckground sonoro personalizzabile ( durante la conversazione dello spotter) accetta wav o mp3. Mamma mia Carlo, da paura!!!! Qualche domandina sparsa; 1) Ci sar
carlomacher Posted November 30, 2007 Author Posted November 30, 2007 Mamma mia Carlo, da paura!!!! Qualche domandina sparsa; 1) Ci sar
Gorham Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Mamma mia Carlo, da paura!!!! Qualche domandina sparsa; 1) Ci sar
Guest Miles Gloriosus Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Lavoro fantastico. Complimenti e grazie mille!!!
bi555 Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 - i fotografi sono del mod della f1. - puoi disabilitare unicamente lo spotter con un tasto dedicato. sai qual'
simoneser Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 (edited) - i fotografi sono del mod della f1. - puoi disabilitare unicamente lo spotter con un tasto dedicato. sai qual' Edited December 1, 2007 by simoneser
Recommended Posts