rbx88 Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 Quoto, veramente straordinario! Aspettando la versione 2!
Extreme77 Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 Che dire ,Sei veramente un grande! :clap: :cool:
pastone2810 Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 ciao a tutti,io ho un piccolo problema: quando finisco un giro mi da i tempi sia in inglese che in italiano,sovrapposti. voi sapete come si fa ad eliminare la voce in inglese?
Guest Lucignolo Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 ciao a tutti,io ho un piccolo problema: quando finisco un giro mi da i tempi sia in inglese che in italiano,sovrapposti. voi sapete come si fa ad eliminare la voce in inglese? ...certo,disabilita lo spotter degli isi dallo spotter di carlomaker,vedi foto...
thecure Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 non vedo l'ora di provarlo !!!!!!!..........un grosso piacere.........quando lo rilascerai dovresti spostarlo anche su un altro sito ,perche' essendo un utente Fastweb, non riesco ad accedere al sito di Rfactorcentral !!!!!!!!!!!!...........GRAZIE :rolleyes: CIAO !!!!!
pastone2810 Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 ciao a tutti,io ho un piccolo problema: quando finisco un giro mi da i tempi sia in inglese che in italiano,sovrapposti. voi sapete come si fa ad eliminare la voce in inglese? ...certo,disabilita lo spotter degli isi dallo spotter di carlomaker,vedi foto... grazie,grande
Guest SpeedBoy Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Ragazzi io non riesco a scaricare la versione in italiano sembra sia stata rimossa soluzione pls
carlomacher Posted September 6, 2007 Author Posted September 6, 2007 (edited) Eccolo: http://www.dinix-project.net/dblog/storico...r+by+CarloMaker Edited September 6, 2007 by carlomacher
Guest megamaus85 Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Ciao ragazzi ho appena scaricato lo spotter plugin pack Ita nel quale ho trovato 2 file .rar e cio
Recommended Posts