Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker - Page 37 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker

Recommended Posts

Posted

Quoto, veramente straordinario!

Aspettando la versione 2!

Posted

Grandissimiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Che dire ,Sei veramente un grande! :clap: :clap: :clap::cool: :cool:

Posted

ciao a tutti,io ho un piccolo problema: quando finisco un giro mi da i tempi sia in inglese che in italiano,sovrapposti.

voi sapete come si fa ad eliminare la voce in inglese?

Guest Lucignolo
Posted
ciao a tutti,io ho un piccolo problema: quando finisco un giro mi da i tempi sia in inglese che in italiano,sovrapposti.

...certo,disabilita lo spotter degli isi dallo spotter di carlomaker,vedi foto... :biggrin:

24146911rk0.th.jpg

Posted

non vedo l'ora di provarlo !!!!!!!..........un grosso piacere.........quando lo rilascerai dovresti spostarlo anche su un altro sito ,perche' essendo un utente Fastweb, non riesco ad accedere al sito di Rfactorcentral !!!!!!!!!!!!...........GRAZIE ^_^:cool: :rolleyes: CIAO !!!!!

Posted

...certo,disabilita lo spotter degli isi dallo spotter di carlomaker,vedi foto... :biggrin:

24146911rk0.th.jpg

grazie,grande

• 2 weeks later...
Guest SpeedBoy
Posted

Ragazzi io non riesco a scaricare la versione in italiano sembra sia stata rimossa soluzione pls

Guest megamaus85
Posted

Ciao ragazzi ho appena scaricato lo spotter plugin pack Ita nel quale ho trovato 2 file .rar e cio