carlomacher Posted March 28, 2008 Author Posted March 28, 2008 Si sta facendo l' impossibile per domani... ancora un po di pazienza :rolleyes:
Guest Gas-Oil Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 (edited) Domani?? yuppiiiii Vai pur tranquillo Edited March 28, 2008 by Gas-Oil
Oblivion Gohma Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 ieri sera ho installato questo plug in... babbabia che figata assurda! congratulazioni ragazzi (: unica cosa; nel momento in cui il pit si congratula con me per il giro effettuato, nello stesso istante mi parte lo spotter default di rFactor e le due voci si sovvrappongono. Vado nel menu Audio per disattivare lo spotter default e ... non mi trovo piu i comandi di regolazione volume dello spotter! Ho comunque risolto andando a modificare direttamente il file PLR e mettendo il volume dello spotter di default a zero, comunque volevo sapere se la possibilit
Oblivion Gohma Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 Mi confermi che le opzioni di regolazione del volume dello spotter dovrebbero essere qui? ah cmq mi sono informato, mi sa che
Cris_Ace Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 Mi confermi che le opzioni di regolazione del volume dello spotter dovrebbero essere qui? ah cmq mi sono informato, mi sa che
Guest megamaus85 Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 Mi confermi che le opzioni di regolazione del volume dello spotter dovrebbero essere qui? ah cmq mi sono informato, mi sa che
Oblivion Gohma Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 (edited) infatti Edited March 29, 2008 by Oblivion Gohma
Recommended Posts