matthi87 Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 E io ho notato che se uso i suoni in italiano, quelli neutri (non F1), dice molte meno cose rispetto alla versione inglese. Sbaglio?
carlomacher Posted March 19, 2007 Author Posted March 19, 2007 L'ho provato la prima volta online su un server con molto lag, e non mi arrivava alcun messaggio da parte dello spotter relativo ai tempi, al che ho riavviato e la seconda volta
Dalhil Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 E io ho notato che se uso i suoni in italiano, quelli neutri (non F1), dice molte meno cose rispetto alla versione inglese. Sbaglio? non capisco se parli di numero di eventi, o se parli di varianti. Le varianti infanti sono molte di pi
Guest maxnatali Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 Ma la versione in italiano dice anche i tempi sul giro?
carlomacher Posted March 19, 2007 Author Posted March 19, 2007 Ma la versione in italiano dice anche i tempi sul giro? Forse ti riferisci allo spotter ISI, il mio plugin e' assolutamente indipendente da quello proprietario, quindi quello continuera' a fare il suo lavoro, in inglese , se vuoi disabilitarlo vai da
Guest Lucignolo Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 @ Carlomacker : ho un problemino....non mi abbassa il volume dello spotter...ah OTTIMO LAVORO...MITICI TUTTI QUANTI !!!!
carlomacher Posted March 19, 2007 Author Posted March 19, 2007 (edited) @ Edited March 20, 2007 by carlomacher
Guest fcracing Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 per favore mi dite come usarlo? lo ho installato ma non riesco a farlo funzionare del tipo che continuo a sentire sempre il solito tempo sul giro e basta
carlomacher Posted March 20, 2007 Author Posted March 20, 2007 (edited) per favore mi dite come usarlo? lo ho installato ma non riesco a farlo funzionare del tipo che continuo a sentire sempre il solito tempo sul giro e basta Emh, si, quello Edited March 20, 2007 by carlomacher
Recommended Posts