Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker - Page 24 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker

Recommended Posts

Guest Andrew
Posted
@ Andrew :imbarazzato: Mi pare ke e' kiaro ke c'e' una responsabilita' del plugin, ma considerando che si tratta di un prg abbastanza complesso e ke nn si e' mai verificato un cdt in kiusura, volevo capire dove poteva essere il problema , se vogliamo cercare di risolverlo.

il ctd me lo fa appena clicco per guidare, fino a quel momento tutto ok..

ho provato diverse auto e piste infatti perch

Posted (edited)
Carlo ma il pack di Nevada sar

post-4622-1174416171_thumb.jpg

Edited by carlomacher
Posted (edited)

Faccio il programmatore e nn da tanto tempo, quando mi venne l idea dello spotter ke rendeva muto un gioco cosi bello, mi sono detto nothing is impossibile, o alla romana damose da fa'!

Cominciai le ricerke..i primi sbattimenti sembravano

Edited by carlomacher
Posted
Vado a tuffarmi a letto...

Hai appena rilasciato un lavoro...lo rprendi e lo rifinisci, poi, non contento, lo migliori...ed era gi

Posted
Faccio il programmatore e nn da tanto tempo, quando mi venne l idea dello spotter ke rendeva muto un gioco cosi bello, mi sono detto nothing is impossibile, o alla romana damose da fa'!

Cominciai le ricerke..i primi sbattimenti sembravano

Posted

lo spotter

Guest max1748
Posted (edited)

aggiornamento, avevo chiesto un po di aiuto ma nessuno mi ha risposto comunque provando e riprovando mi sono accorto che il problema c'

Edited by max1748
Posted

Mitici ragazzi, non vedo l ora di provare anche il nuovo pacchetto di Nevada per scegliere quello piu congeniale.

Comunque sar