Guest Andrew Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 @ Andrew Mi pare ke e' kiaro ke c'e' una responsabilita' del plugin, ma considerando che si tratta di un prg abbastanza complesso e ke nn si e' mai verificato un cdt in kiusura, volevo capire dove poteva essere il problema , se vogliamo cercare di risolverlo. il ctd me lo fa appena clicco per guidare, fino a quel momento tutto ok.. ho provato diverse auto e piste infatti perch
carlomacher Posted March 20, 2007 Author Posted March 20, 2007 (edited) Carlo ma il pack di Nevada sar Edited March 20, 2007 by carlomacher
carlomacher Posted March 20, 2007 Author Posted March 20, 2007 (edited) Faccio il programmatore e nn da tanto tempo, quando mi venne l idea dello spotter ke rendeva muto un gioco cosi bello, mi sono detto nothing is impossibile, o alla romana damose da fa'! Cominciai le ricerke..i primi sbattimenti sembravano Edited March 20, 2007 by carlomacher
CVilla Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 Vado a tuffarmi a letto... Hai appena rilasciato un lavoro...lo rprendi e lo rifinisci, poi, non contento, lo migliori...ed era gi
RickyS Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 Faccio il programmatore e nn da tanto tempo, quando mi venne l idea dello spotter ke rendeva muto un gioco cosi bello, mi sono detto nothing is impossibile, o alla romana damose da fa'! Cominciai le ricerke..i primi sbattimenti sembravano
Guest max1748 Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 (edited) aggiornamento, avevo chiesto un po di aiuto ma nessuno mi ha risposto comunque provando e riprovando mi sono accorto che il problema c' Edited March 21, 2007 by max1748
matthi87 Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 Mitici ragazzi, non vedo l ora di provare anche il nuovo pacchetto di Nevada per scegliere quello piu congeniale. Comunque sar
Recommended Posts