matthi87 Posted March 25, 2007 Posted March 25, 2007 Grande Carlo, veramente solerte e puntuale. Continua cosi
carlomacher Posted March 25, 2007 Author Posted March 25, 2007 Comunicazione di servizio: Causa problemi di connessione l upload delle versioni ITA e En
carlomacher Posted March 26, 2007 Author Posted March 26, 2007 E' Stata dura ma eccoci al rilascio... non mi resta che ringraziare tutti per l 'attenzione e buon Divertimento...io ce l ho messa Tutta: http://www.racingontheweb.net/RotW.forums/...p?showtopic=790 Pregherei i cortesi amministratori a editare il titolo del Thread. Di nuovo Grazie
Guest A_Racer Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 E' Stata dura ma eccoci al rilascio... non mi resta che ringraziare tutti per l 'attenzione e buon Divertimento...io ce l ho messa Tutta: http://www.racingontheweb.net/RotW.forums/...p?showtopic=790 Pregherei i cortesi amministratori a editare il titolo del Thread. Di nuovo Grazie Grandeeee!!! :ola:
VELOCIPEDE Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 Richiede Framework 2.0 Installare nella directory principale di Rfactor. Una volta installato, lanciare SpotterConfig.exe nella cartella di rfactor per settare la modalit
Gorham Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 Grazie di cuore a Carlo ed ai suoi validissimi collaboratori!!!!!!! Solo una cosa, mi sembrava di aver capito che il "core" era unico e che per avere la verisone in inglese o in italiano era sufficiente scegliere il relativo sound pack, perch
Guest Max (ITA) Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 Grazie Carlo & company! L'addon con il massimo valore aggiunto Non vedo l'ora di provarlo stasera... la nuova feature sui tempi parziali
Guest Dinix Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 (edited) Grazie di cuore a Carlo ed ai suoi validissimi collaboratori!!!!!!! Solo una cosa, mi sembrava di aver capito che il "core" era unico e che per avere la verisone in inglese o in italiano era sufficiente scegliere il relativo sound pack, perch Edited March 26, 2007 by Dinix
matthi87 Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 Grazie di cuore a Carlo ed ai suoi validissimi collaboratori!!!!!!! Solo una cosa, mi sembrava di aver capito che il "core" era unico e che per avere la verisone in inglese o in italiano era sufficiente scegliere il relativo sound pack, perch
carlomacher Posted March 26, 2007 Author Posted March 26, 2007 Si scusate, ma avevo un collega ke mi minacciava se non andavo a pranzo... Entrambe le versioni contengono lo stesso engine: La versione Italiana Prevede:
Recommended Posts