Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker - Page 23 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker

Recommended Posts

Posted

Ciao, con il nuovo plugin (scaricato il core e uso i suoni italiani "neutral") all'uscita ora rfactor mi da errore di applicazione, tutto ok con il vecchio plugin (windows xp sp2 aggiornato, Sempreon 3000 a 2250mhz 9*250, 1gb ram, Radeon 9700, Sound Blaster Live Digital), non

Posted
E io ho notato che se uso i suoni in italiano, quelli neutri (non F1), dice molte meno cose rispetto alla versione inglese. Sbaglio?

Se parli di numero di eventi invece, sono identici sia in italiano che in inglese, attenzione per

Posted
Ciao, con il nuovo plugin (scaricato il core e uso i suoni italiani "neutral") all'uscita ora rfactor mi da errore di applicazione, tutto ok con il vecchio plugin (windows xp sp2 aggiornato, Sempreon 3000 a 2250mhz 9*250, 1gb ram, Radeon 9700, Sound Blaster Live Digital), non
Posted

Ho appena finito qualche giro con il CTDP 2005 e la versione beta + le nuove voci di Dalhil e sono sempre pi

Posted

ciao, allora il problema si verifica anche se carico e subito dopo esco da rfactor (ho visto con un taskmanager che tutti i plugin vengono caricati all'avvio di rfactor anche se non sono usati, ma non ho indagato pi

Guest Andrew
Posted

a me fa CTD.. levando lo spotter core, invece va tutto liscio

Posted
Ho appena finito qualche giro con il CTDP 2005 e la versione beta + le nuove voci di Dalhil e sono sempre pi
Guest Chico
Posted

Carlo ma il pack di Nevada sar

Guest max1748
Posted (edited)

scusate io ho installato la nuova versione beta poi ho implementato con la versione di dalhil ma quando sto per entrare in pista mi da errore e chiude rfactor

ho provato e riprovato anche disistallando la versione 1.0 ma niente.

ho window 2000 e mentre la 1.0 funzionava bene la 1.1 no

helpppppppppppp

grazie max

Edited by max1748