carlomacher Posted March 18, 2007 Author Posted March 18, 2007 Ho preparato il readme x aiutare a capire come funziona il setup... spero ritorni utile.. grazie a tutti... Ma volevo ringraziare a mia volta tutto il mio staff in particolare Dalhil,giࠠautore ReadmeSpotterConfig_1_1.pdf
Guest ema Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Intendo bene? e' uscita la nuova versione di spotter? e' in italiano e dove scaricarla? Ciaoo e forza Carlo
Guest BlackRazor Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Intendo bene? e' uscita la nuova versione di spotter? e' in italiano e dove scaricarla? Ciaoo e forza Carlo Leggi la pagina precedente...
Dalhil Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Visto che fino ad ora era disponibile la sola versione in inglese dei messaggi per lo spotter plugin, abbiamo affrettato un po' i tempi per il rilascio di questi soundpacks in italiano. Spero non vi siano grossi errori. Dalhil Spotter Italian Sounds Packs v.2 Mi piacerebbe sentire anche anche nuove idee pertinenti per le frasi da utilizzare nelle varie situazioni. Vi faccio un esempio: il messaggio della rottura motore, ha richiesto un... "escamotage", in quanto rFactor tratta allo stesso modo sia la rottura del motore che un semplice spegnimento. Quindi il messaggio che si attiva al verificarsi di uno di questi due eventi non pu
carlomacher Posted March 18, 2007 Author Posted March 18, 2007 Spotter core http://www.racingontheweb.net/index.php?op...mp;ascdesc=DESC mirr1 Si tratta della versione beta. fatemi cmq sapere tutto quello ke nn va', sto daccogliendo feedback in modo da migliorare quello ke nn va, anke se eventuali anomalie possono essere causa di lag.
Guest A_Racer Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 L'ho provato la prima volta online su un server con molto lag, e non mi arrivava alcun messaggio da parte dello spotter relativo ai tempi, al che ho riavviato e la seconda volta
CVilla Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 ...e se lo dice lui, buono spotter a tutti... :biggrin:
Recommended Posts