Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker - Page 21 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker

Recommended Posts

Posted

Ho preparato il readme x aiutare a capire come funziona il setup... spero ritorni utile..

grazie a tutti...

Ma volevo ringraziare a mia volta tutto il mio staff

in particolare Dalhil,giࠠautore

ReadmeSpotterConfig_1_1.pdf

Posted

Intendo bene? e' uscita la nuova versione di spotter? e' in italiano e dove scaricarla?

Ciaoo e forza Carlo

Guest BlackRazor
Posted
Intendo bene? e' uscita la nuova versione di spotter? e' in italiano e dove scaricarla?

Ciaoo e forza Carlo

Leggi la pagina precedente...

Posted

Visto che fino ad ora era disponibile la sola versione in inglese dei messaggi per lo spotter plugin, abbiamo affrettato un po' i tempi per il rilascio di questi soundpacks in italiano. Spero non vi siano grossi errori.

Dalhil Spotter Italian Sounds Packs v.2

Mi piacerebbe sentire anche anche nuove idee pertinenti per le frasi da utilizzare nelle varie situazioni. Vi faccio un esempio: il messaggio della rottura motore, ha richiesto un... "escamotage", in quanto rFactor tratta allo stesso modo sia la rottura del motore che un semplice spegnimento. Quindi il messaggio che si attiva al verificarsi di uno di questi due eventi non pu

Guest lucluc
Posted

Se uno non volesse FSone, come pu

Guest A_Racer
Posted

L'ho provato la prima volta online su un server con molto lag, e non mi arrivava alcun messaggio da parte dello spotter relativo ai tempi, al che ho riavviato e la seconda volta

Posted

...e se lo dice lui, buono spotter a tutti... :biggrin: :biggrin: