Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker - Page 16 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker

Recommended Posts

Guest A_Racer
Posted
...ma come annunciato dagli isi c saranno molti dati in piu' disponibili... quindi nn ha senso distribuire questa versione se sono certo ke molte cose cambieranno...

In arrivo poi un megaPack finalmente in Inglese Open Wheel da ben 1020 files... vi assicuro,di una professionalita' paurosa... :biggrin:

Grazie sempre x l interesse...ho avuto na bella mazzata psicologica dallo Spotter ISI... :tristi01:

Ma fammi capire una cosa... devono rilasciare gli ISI una determinata feature aggiornata per farti finire il lavoro o cosa? cos'

Posted
Ma fammi capire una cosa... devono rilasciare gli ISI una determinata feature aggiornata per farti finire il lavoro o cosa? cos'
Posted
Dovrei scrivere io

???????????????????????????????

sul forum di rsc... visto ke degli aggiornamenti ancora nulla :tristi01:

comunque nulla e' fermo...da un po di giorni e' strabile la versione in test,con davvero molte feat...il + il lavorone co dinix ke mi marca come un terzino... ecco qualke nuovo risultato tv style

...ma come annunciato

dagli isi c saranno molti dati in piu' disponibili... quindi nn ha senso distribuire questa versione se sono certo ke molte cose cambieranno...

In arrivo poi un megaPack finalmente in Inglese Open Wheel da ben 1020 files... vi assicuro,di una professionalita' paurosa... :biggrin:

Solo in Inglese ? o uscira' anche in italiano ?

Grazie sempre x l interesse...ho avuto na bella mazzata psicologica dallo Spotter ISI... :tristi01:

A parte che lo spotter ISI e' in inglese, c'e da dire che il tuo e' molto piu' completo e personalmente lo reputo la migliore "invenzione" per rFactor...considera che ogni giorno visito il forum nella speranza di vedere rilasciata la nuova versione :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Grazie di tutto e buon lavoro...

Guest Nitro41
Posted

grazie... che picio che sono... bastava un occhio nelle opzioni audio... alle volte le cose + scontate sfuggono... grazie ancora :winner:

Posted

Una cortesia, questo spotter funzione anche con i mod di f1?

grazie

Posted

Grazie Lucignolo, ma e' giusto che non venga ad ogni giro comunicato il tempo a voce?

Posted
Grazie Lucignolo, ma e' giusto che non venga ad ogni giro comunicato il tempo a voce?

Si