Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker - Page 15 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker

Recommended Posts

Posted
Salve ho installato questa ottima patch, per
Posted
Perch
Posted

Ho notato un certo ritardo nel comunicare il messaggio inerente la bandiera blu..praticamente spesso viene dato quando ormai la macchina che viene da dietro ci sta sorpassando...

per il rilascio dell'update e' sempre valida la frase "nella seconda decade di gennaio" ? :fischia: :fischia:

Posted
Ho notato un certo ritardo nel comunicare il messaggio inerente la bandiera blu..praticamente spesso viene dato quando ormai la macchina che viene da dietro ci sta sorpassando...

per il rilascio dell'update e' sempre valida la frase "nella seconda decade di gennaio" ? :fischia: :fischia:

Si certo...spero..cmq entro gennaio... sara' anke leggermente anticipata la bandiera blu.. :amici:

Posted
Salve ho installato questa ottima patch, per
  • 2 weeks later...
Posted

Last news ??? :!!:

Posted

Saranno ammazzati di lavoro eheheh, bravi ragazzi

• 3 weeks later...
Posted

Dovrei scrivere io

???????????????????????????????

sul forum di rsc... visto ke degli aggiornamenti ancora nulla :tristi01:

comunque nulla e' fermo...da un po di giorni e' strabile la versione in test,con davvero molte feat...il + il lavorone co dinix ke mi marca come un terzino... ecco qualke nuovo risultato tv style

...ma come annunciato

dagli isi c saranno molti dati in piu' disponibili... quindi nn ha senso distribuire questa versione se sono certo ke molte cose cambieranno...

In arrivo poi un megaPack finalmente in Inglese Open Wheel da ben 1020 files... vi assicuro,di una professionalita' paurosa... :biggrin:

Grazie sempre x l interesse...ho avuto na bella mazzata psicologica dallo Spotter ISI... :tristi01: