carlomacher Posted January 10, 2007 Author Posted January 10, 2007 Salve ho installato questa ottima patch, per
terminator Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Ho notato un certo ritardo nel comunicare il messaggio inerente la bandiera blu..praticamente spesso viene dato quando ormai la macchina che viene da dietro ci sta sorpassando... per il rilascio dell'update e' sempre valida la frase "nella seconda decade di gennaio" ? :fischia: :fischia:
carlomacher Posted January 10, 2007 Author Posted January 10, 2007 Ho notato un certo ritardo nel comunicare il messaggio inerente la bandiera blu..praticamente spesso viene dato quando ormai la macchina che viene da dietro ci sta sorpassando... per il rilascio dell'update e' sempre valida la frase "nella seconda decade di gennaio" ? :fischia: :fischia: Si certo...spero..cmq entro gennaio... sara' anke leggermente anticipata la bandiera blu.. :amici:
matthi87 Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Saranno ammazzati di lavoro eheheh, bravi ragazzi
carlomacher Posted February 9, 2007 Author Posted February 9, 2007 Dovrei scrivere io ??????????????????????????????? sul forum di rsc... visto ke degli aggiornamenti ancora nulla comunque nulla e' fermo...da un po di giorni e' strabile la versione in test,con davvero molte feat...il + il lavorone co dinix ke mi marca come un terzino... ecco qualke nuovo risultato tv style ...ma come annunciato dagli isi c saranno molti dati in piu' disponibili... quindi nn ha senso distribuire questa versione se sono certo ke molte cose cambieranno... In arrivo poi un megaPack finalmente in Inglese Open Wheel da ben 1020 files... vi assicuro,di una professionalita' paurosa... Grazie sempre x l interesse...ho avuto na bella mazzata psicologica dallo Spotter ISI...
Recommended Posts