carlomacher Posted December 18, 2006 Author Posted December 18, 2006 Cercasi Betatester Ciao a tutti... ufficializzo che la nuova release nn potra' essere rilasciata prima di quest anno x via anke degli impegni ( leggittimi :rolleyes: ) di Nevada...mi piacerebbe intensificare i test sulla versione beta con le nuove voci non "Ufficiali", ke dovrebbe essere disponibile entro giovedi': NEW FEAT.: -Suoni migliorati e normalizzati. -Controllo Volume -notifica in Qualifica : sotto il primo /secondo settore. posizione in griglia durante la qualifica solo quando si migliora il tempo.. Controllo traffico in pista x suggerire il miglior momento d uscita. -Segnalazione su tutte le sessioni quando si valica l uscita box. -Nuova interfaccia grafica. -varie ottimizzazioni. Se sei un giocatore d'assalto , ke entra nei server esce , cambia...rientra..ecc... puo' mandare un Pm.. o postare qui...grazie a Velo..oopps..intanto votate http://forum.rscnet.org/attachment.php?att...mp;d=1166006833http://forum.rscnet.org/attachment.php?att...mp;d=1166006833
CVilla Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 (edited) Grazie Carlomacher! Non molli un attimo per tutti noi... Edited December 18, 2006 by CVilla
VELOCIPEDE Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 ...grazie a Velo.. grazie a te! altro che Velo
Guest $ochmaker Posted December 24, 2006 Posted December 24, 2006 Mi chiedevo....se i lavori sull integrazione del plugin siano a buon punto....
carlomacher Posted December 24, 2006 Author Posted December 24, 2006 (edited) Nell Augurarvi un Buone Feste volevo Edited December 24, 2006 by carlomacher
Guest $ochmaker Posted December 24, 2006 Posted December 24, 2006 Nell Augurarvi un Buone Feste volevo solo dire ke procedono bene i test del nuovo update in attesa delle nuove voci di Nevada. Spero ke arrivino con il nuovo anno...in modo da rilasciare ufficialmente la nuova versione... Desidero ringraziare tutti i x l interesse a questo progetto ke v riservera' altre sorprese...io me ne staro' un po fuori..e me ne dispiace x il mod 79... BUON Natale a Tutti!! Oh ok, grazie mille , attender
terminator Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Ache punto siamo con la nuova release ? :!!: p.s. Ho fatto questa domanda anche per riportare il topic nella prima pagina, perche' era finito fin in quarta pagina e rischiava di perdersi nel dimeticatoio :tristi01:
carlomacher Posted January 5, 2007 Author Posted January 5, 2007 (edited) Ache punto siamo con la nuova release ? :!!: p.s. Ho fatto questa domanda anche per riportare il topic nella prima pagina, perche' era finito fin in quarta pagina e rischiava di perdersi nel dimeticatoio Si grazie...siamo a buon punto ovviamente le feste hanno un po allontanato tutti dai pc...e meno male :rolleyes: penso che dovremo aspettare la seconda decade di gennaio..anke x disporre delle nuove voci... ci saranno delle belle novit Edited January 5, 2007 by carlomacher
Recommended Posts