Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker

Recommended Posts

Posted

..comunque..l'audio cos

Guest hiroshi976
Posted

...serve solo la possibilita' di regolare il volume......e siamo all'apoteosi!!! ;)

Posted (edited)

Beh..ke dire se non NEVADA...un uomo..un mito :clap:

...serve solo la possibilita' di regolare il volume......e siamo all'apoteosi!!! ;)

Ti ringrazio...ma paradossalmente mi sembra ke il vero lavoro sia cominciato adesso.. ^_^

se mi posso permettere di annunciare qualke news...ma niente Hype...nuove implementazioni saranno disponibili ke permetteranno di:

-Suggerire il miglior momento x uscire dai box in qualifica evitando di trovare traffico.

-monitorare tempi e soste avversarie x "indovinare" il miglior momento x entrare ai box

-sotto la pole nei vari settori

-supporto alla migliore strategia.

-varie ottimizzazioni.

Il lavoro sara' abbastanza lungo e sto vagliando la possibilita' di inserirli nell update x il volume o in un successivo, nel frattempo vi pregherei,i complimenti fanno piacerissimo, ma evidenziare anke bug , visto ke ho quasi messo da parte il volante :cry2: ...

Ah... GRAZIE TANTE MAX_A ;)

Edited by carlomacher
Posted

Beh..ke dire se non NEVADA...un uomo..un mito :clap:

Ti ringrazio...ma paradossalmente mi sembra ke il vero lavoro sia cominciato adesso.. ^_^

se mi posso permettere di annunciare qualke news...ma niente Hype...nuove implementazioni saranno disponibili ke permetteranno di:

-Suggerire il miglior momento x uscire dai box in qualifica evitando di trovare traffico.

-monitorare tempi e soste avversarie x "indovinare" il miglior momento x entrare ai box

-supporto alla migliore strategia.

-varie ottimizzazioni.

Il lavoro sara' abbastanza lungo e sto vagliando la possibilita' di inserirli nell update x il volume o in un successivo, nel frattempo vi pregherei,i complimenti fanno piacerissimo, ma evidenziare anke bug , visto ke ho quasi messo da parte il volante :cry2: ...

Ah... GRAZIE TANTE MAX_A ;)

Forse una richiesta impossibile: sarebbe possibile sapere il NOME del pilota avversario che entra ai box invece del NUMERO ? Anche il numero e' molto utile, ma quando ci sono una ventina o piu drivers sulla pista e' difficile sapere chie e' ad esempio il "numero 8"...:doubt::doubt::doubt::doubt:

Posted

beh, come ho detto,ovviamente i nomi dei piloti variano,dovrebbe quindi nascere una voce dinamica ke di

volta in volta le genera..ora...la possibilita' esiste...tipo quelle...text to speech, x intendersi, in realta' la

qualita' di quelle free e' davvero pessima, basta attivare o disattivare il plugin x sentire quell orrida

voce... :asd: ...quelle a pagamento costano un botto e x di + dovrebbero essere installate su ogni client, cioe' su ogni makkina...

quindi l ho scartata... rimaneva il numero della vettura e la posizione, alla fine abbiamo scelto la posizione

xke' rikiedeva meno file e forse era + intutiva rispetto al numero della vettura...considerando x quando si

entra in un anonima stanza ...i numeri delle vetture sono poco rilevanti...

Posted

beh, come ho detto,ovviamente i nomi dei piloti variano,dovrebbe quindi nascere una voce dinamica ke di

volta in volta le genera..ora...la possibilita' esiste...tipo quelle...text to speech, x intendersi, in realta' la

qualita' di quelle free e' davvero pessima, basta attivare o disattivare il plugin x sentire quell orrida

voce... :asd: ...quelle a pagamento costano un botto e x di + dovrebbero essere installate su ogni client, cioe' su ogni makkina...

quindi l ho scartata... rimaneva il numero della vettura e la posizione, alla fine abbiamo scelto la posizione

xke' rikiedeva meno file e forse era + intutiva rispetto al numero della vettura...considerando x quando si

entra in un anonima stanza ...i numeri delle vetture sono poco rilevanti...

A questo proposito ho notato che al momento in cui segnala o l'ingresso di una macchina ai box o il ritiro di un driver il volume, in questi due casi, e' molto piu' basso rispetto a tutte le altre indicazioni, tanto che non si riesce a capire quale driver viene chiamato..

Posted

Cavoloooo, adesso sono io ke devo darti in cambio qualkosa...e nn penso di poter corromperti solo con un caffe' ....

GRAZIE INFINITE

Ancora grazie Gohram...! :up::up:

Figurati, quando un lavoro

Posted

Figurati, quando un lavoro