Guest hiroshi976 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 ...serve solo la possibilita' di regolare il volume......e siamo all'apoteosi!!!
carlomacher Posted December 5, 2006 Author Posted December 5, 2006 (edited) Beh..ke dire se non NEVADA...un uomo..un mito ...serve solo la possibilita' di regolare il volume......e siamo all'apoteosi!!! Ti ringrazio...ma paradossalmente mi sembra ke il vero lavoro sia cominciato adesso.. se mi posso permettere di annunciare qualke news...ma niente Hype...nuove implementazioni saranno disponibili ke permetteranno di: -Suggerire il miglior momento x uscire dai box in qualifica evitando di trovare traffico. -monitorare tempi e soste avversarie x "indovinare" il miglior momento x entrare ai box -sotto la pole nei vari settori -supporto alla migliore strategia. -varie ottimizzazioni. Il lavoro sara' abbastanza lungo e sto vagliando la possibilita' di inserirli nell update x il volume o in un successivo, nel frattempo vi pregherei,i complimenti fanno piacerissimo, ma evidenziare anke bug , visto ke ho quasi messo da parte il volante :cry2: ... Ah... GRAZIE TANTE MAX_A Edited December 5, 2006 by carlomacher
terminator Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Beh..ke dire se non NEVADA...un uomo..un mito ...serve solo la possibilita' di regolare il volume......e siamo all'apoteosi!!! Ti ringrazio...ma paradossalmente mi sembra ke il vero lavoro sia cominciato adesso.. se mi posso permettere di annunciare qualke news...ma niente Hype...nuove implementazioni saranno disponibili ke permetteranno di: -Suggerire il miglior momento x uscire dai box in qualifica evitando di trovare traffico. -monitorare tempi e soste avversarie x "indovinare" il miglior momento x entrare ai box -supporto alla migliore strategia. -varie ottimizzazioni. Il lavoro sara' abbastanza lungo e sto vagliando la possibilita' di inserirli nell update x il volume o in un successivo, nel frattempo vi pregherei,i complimenti fanno piacerissimo, ma evidenziare anke bug , visto ke ho quasi messo da parte il volante :cry2: ... Ah... GRAZIE TANTE MAX_A Forse una richiesta impossibile: sarebbe possibile sapere il NOME del pilota avversario che entra ai box invece del NUMERO ? Anche il numero e' molto utile, ma quando ci sono una ventina o piu drivers sulla pista e' difficile sapere chie e' ad esempio il "numero 8"...
carlomacher Posted December 5, 2006 Author Posted December 5, 2006 beh, come ho detto,ovviamente i nomi dei piloti variano,dovrebbe quindi nascere una voce dinamica ke di volta in volta le genera..ora...la possibilita' esiste...tipo quelle...text to speech, x intendersi, in realta' la qualita' di quelle free e' davvero pessima, basta attivare o disattivare il plugin x sentire quell orrida voce... ...quelle a pagamento costano un botto e x di + dovrebbero essere installate su ogni client, cioe' su ogni makkina... quindi l ho scartata... rimaneva il numero della vettura e la posizione, alla fine abbiamo scelto la posizione xke' rikiedeva meno file e forse era + intutiva rispetto al numero della vettura...considerando x quando si entra in un anonima stanza ...i numeri delle vetture sono poco rilevanti...
terminator Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 beh, come ho detto,ovviamente i nomi dei piloti variano,dovrebbe quindi nascere una voce dinamica ke di volta in volta le genera..ora...la possibilita' esiste...tipo quelle...text to speech, x intendersi, in realta' la qualita' di quelle free e' davvero pessima, basta attivare o disattivare il plugin x sentire quell orrida voce... ...quelle a pagamento costano un botto e x di + dovrebbero essere installate su ogni client, cioe' su ogni makkina... quindi l ho scartata... rimaneva il numero della vettura e la posizione, alla fine abbiamo scelto la posizione xke' rikiedeva meno file e forse era + intutiva rispetto al numero della vettura...considerando x quando si entra in un anonima stanza ...i numeri delle vetture sono poco rilevanti... A questo proposito ho notato che al momento in cui segnala o l'ingresso di una macchina ai box o il ritiro di un driver il volume, in questi due casi, e' molto piu' basso rispetto a tutte le altre indicazioni, tanto che non si riesce a capire quale driver viene chiamato..
Gorham Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Cavoloooo, adesso sono io ke devo darti in cambio qualkosa...e nn penso di poter corromperti solo con un caffe' .... GRAZIE INFINITE Ancora grazie Gohram...! Figurati, quando un lavoro
Recommended Posts