asso(ita) Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Io l'ho scaricato ora e lo potro' provare solo stasera...MA RINGRAZIO A PRIORI
carlomacher Posted November 29, 2006 Author Posted November 29, 2006 Disponibile anke sull' autorevole sito di Nevada Gpteam , bypassando tediosi siti di gestione upload/download, grazie Grazie ancora a tutti ..
DeDios Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Grazie ancora a tutti .. e de che..siamo noi che ti dobbiamo ringraziare..
Guest hiroshi976 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 carlomacher...... scusami se non t'ho ringraziato prima.....complimenti davvero per il lavoro svolto..... grazie!! ps sicialian is better!!!
laymarco Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Ottimo lavoro BRAVO Sai sarebbe fantastico poter controllare il volume nel pannello audio di rf. Un sogno!!!
Guest cuky71 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 (edited) :unhappy: Raga segnalo un problema, in pratica sia in single player che multi se sono presenti piloti dell'IA, il gioco torna al desktop dopo il caricamento della pista. Il problema si risolve caricando di nuovo. Ho provato piu' volte e' ho notato questo problema, ripeto caricando la seconda volta tutto ok. Strano cmq. EDIT: dimenticavo, gran bel lavoro complimenti. Edited November 29, 2006 by cuky71
Guest Dinix Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 :unhappy: Raga segnalo un problema, in pratica sia in single player che multi se sono presenti piloti dell'IA, il gioco torna al desktop dopo il caricamento della pista. Il problema si risolve caricando di nuovo. Ho provato piu' volte e' ho notato questo problema, ripeto caricando la seconda volta tutto ok. Strano cmq. EDIT: dimenticavo, gran bel lavoro complimenti. mmm tu dici forse aggiungende piloti IA nella schermata di gara ? perch
Guest $ochmaker Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 x $ochmaker Beh,x ovvi motivi,nn tutte le voci sono "plurime", ma solo x la mancanza di fonti audio,ho preferito concentrarmi sulle voci + usate, il sound pack in ita e' + fornito di quello in inglese,conta circa 120 file audio, se poi pensiamo ke gtr2 conta 115 segnalazioni incluse quelle dei danni ,cosa ke io al momento nn posso controllare,beh,penso sia stato un bel lavoro... ma attenzione e' solo l inizio.come ripeto manca la regolazione del volume in game,e qualke altra piccola ottimizzazione...se poi, gli isi saranno cosi' gentili da passare nuovi dati,ke da tempo ho segnalato nel 3d opportuno, si potranno fare molte cose ke nei campionati long run saranno , penso , davvero utili...se accompagnati dalla disponibilita' di nevada... Sicuramente puoi fare la miglior propaganda ke vuoi..e' un addon o no ? Per il sound pack in inglese...dovranno aspettare molto,molto...poco... :rolleyes: Ciao e grazie Allltro che se
Guest cuky71 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 :unhappy: Raga segnalo un problema, in pratica sia in single player che multi se sono presenti piloti dell'IA, il gioco torna al desktop dopo il caricamento della pista. Il problema si risolve caricando di nuovo. Ho provato piu' volte e' ho notato questo problema, ripeto caricando la seconda volta tutto ok. Strano cmq. EDIT: dimenticavo, gran bel lavoro complimenti. mmm tu dici forse aggiungende piloti IA nella schermata di gara ? perch
GPT_mpracer Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 e de che..siamo noi che ti dobbiamo ringraziare.. Quoto e condivido. E' grazie a quelli come te che la nostra comunit
Recommended Posts