carlomacher Posted November 27, 2006 Author Posted November 27, 2006 La beta 0.80 era ok, ma stasera porvando la 1.0 mi da errore chiudendo rFactor.exe e indicando un errore dato da msvcr80.dll. prova...se nn l hai fatto a disinstallare la precedente.... e rifai l installazione ...credo...sia un caso isolato...credo.
ricki158 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 sarebbe bello sentire pinco pallo ha superato tizio caio... oppure tizio caio
Guest AndyS2k Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 bellissimo grazie grazie e ancora grazie!Appena fatta una gara con Il Ctpd 05 off live......e dai box si sono complimentati per la mia vittoria! Son soddisfazioni nn da poco eh?Grazie e complimenti! Rfactor tutta la vita (assieme a Netkar) scusa se sono ot...ma netkar vale la pena? hos entito dire che online non c'e nessuno e c'e gente incazzatissima che vorrebbe venderlo perche' non seguito....io provato demo e piaciuto parecchio...non vorrei buttare 40 euro pero.....
Guest Rob81 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Ok tolto e rimesso un paio di volte, ma ora sembra andare bene: ho installato i file in una cartella a parte e poi copiati in rFactor, il .dll in Plugin e gli .ini + il file di configurazione nel root principale e sembra tutto ok; unica annotazione alcuni file sono "bassi"...ma forse devo regolare meglio il volume delle altre auto e anche del mio motore.Grazie ancora!
carlomacher Posted November 27, 2006 Author Posted November 27, 2006 sarebbe bello sentire pinco pallo ha superato tizio caio... oppure tizio caio
Guest Max_A Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Grazie ancora....mi e' costato tanto.ma e' stato ampiamente ripagato... Sehhhh, aspetta quando tutti i girassinistra americani avranno il loro sound pack in inglese Sar
Guest Uff Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Corro subito a provarlo! Finalemente si torna da avere un po' di "vita" dai box! :grin: Grazie mille!
Guest A_Racer Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Questa sera l'ho provato bene bene online ed
Guest smaila2970 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 scusate ma al solito non ho capito nulla... allora io scarico il pack quindi mi trovo "SpotterPluginv.1.0.rar", lo apro e trovo "setup.exe" e "Spotter_Core.msi" e poi la cartella PIT allora... estraggo tutto nella cartella principale di rFactor poi.... 1) installo setup.exe; 2) installo Spotter_Core.msi; 3) installo la cartella PIT all'interno della cartella Sound... mi si crea il file "SpotterConfig.exe" lo clicco e mi dice enable nascar e mi da i tasti di scelta ALT + X e alt + C.... clicco su salva... lancio rFactor e sia online che offline non succede nulla... in che cosa sbaglio? SOS... tutti siete contenti del pack... io lo devo ancora provare..... grazie
Recommended Posts