Guest Dinix Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Sicuramente in settimana...vagliando la possibilita' di un update con nuovi voci... purtroppo lungo la settimana ho solo la sera x lavorarci, e nn voglio ke x una disattenzione qualcosa vada storto... :unhappy: Allora preferisco aspettare la nuova versione aggiornata, prenditi tutto il tempo che ti serve..... P.S. Il .NET 2.0
Guest spreng Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Ottimo lavoro davvero complimentissimi!!!!
Guest $ochmaker Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Ma che spettacolooooooo. Grazie davvero un gran bel valore aggiunto x rF. A titolo informativo, le notizie vengono date sempre e comunque o un po random? (l ho appena testato e mi diceva sempre quando altri piloti uscivano ma, ad esempio, quando mi si
carlomacher Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 x $ochmaker Beh,x ovvi motivi,nn tutte le voci sono "plurime", ma solo x la mancanza di fonti audio,ho preferito concentrarmi sulle voci + usate, il sound pack in ita e' + fornito di quello in inglese,conta circa 120 file audio, se poi pensiamo ke gtr2 conta 115 segnalazioni incluse quelle dei danni ,cosa ke io al momento nn posso controllare,beh,penso sia stato un bel lavoro... ma attenzione e' solo l inizio.come ripeto manca la regolazione del volume in game,e qualke altra piccola ottimizzazione...se poi, gli isi saranno cosi' gentili da passare nuovi dati,ke da tempo ho segnalato nel 3d opportuno, si potranno fare molte cose ke nei campionati long run saranno , penso , davvero utili...se accompagnati dalla disponibilita' di nevada... Sicuramente puoi fare la miglior propaganda ke vuoi..e' un addon o no ? Per il sound pack in inglese...dovranno aspettare molto,molto...poco... :rolleyes: Ciao e grazie
Gorham Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Tranquillo nessun problema per la RAM e pure il framework non
carlomacher Posted November 29, 2006 Author Posted November 29, 2006 Tranquillo nessun problema per la RAM e pure il framework non
Guest BlackRazor Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 (edited) Tranquillo nessun problema per la RAM e pure il framework non Edited November 29, 2006 by BlackRazor
DeDios Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 (edited) non funziona in modalit Edited November 29, 2006 by DeDios
Recommended Posts