Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker

Recommended Posts

Posted

Sicuramente in settimana...vagliando la possibilita' di un update con nuovi voci...

purtroppo lungo la settimana ho solo la sera x lavorarci, e nn voglio ke x una disattenzione qualcosa vada storto... :unhappy:

Allora preferisco aspettare la nuova versione aggiornata, prenditi tutto il tempo che ti serve..... ;)

P.S. Il .NET 2.0

Posted

Ottimo lavoro davvero complimentissimi!!!!

Posted

non funziona in modalit

Posted

non funziona in modalit

Guest $ochmaker
Posted

Ma che spettacolooooooo.

Grazie davvero un gran bel valore aggiunto x rF.

A titolo informativo, le notizie vengono date sempre e comunque o un po random? (l ho appena testato e mi diceva sempre quando altri piloti uscivano ma, ad esempio, quando mi si

Posted

x $ochmaker

Beh,x ovvi motivi,nn tutte le voci sono "plurime", ma solo x la mancanza di fonti audio,ho preferito concentrarmi sulle voci + usate, il sound pack in ita e' + fornito di quello in inglese,conta circa 120 file audio, se poi pensiamo ke gtr2 conta 115 segnalazioni incluse quelle dei danni ,cosa ke io al momento nn posso controllare,beh,penso sia stato un bel lavoro...

ma attenzione e' solo l inizio.come ripeto manca la regolazione del volume in game,e qualke altra piccola ottimizzazione...se poi, gli isi saranno cosi' gentili da passare nuovi dati,ke da tempo ho segnalato nel 3d opportuno, ^_^ si potranno fare molte cose ke nei campionati long run saranno , penso , davvero utili...se accompagnati dalla disponibilita' di nevada...

Sicuramente puoi fare la miglior propaganda ke vuoi..e' un addon o no ? :up:

Per il sound pack in inglese...dovranno aspettare molto,molto...poco... :rolleyes:

Ciao e grazie

Posted

Tranquillo nessun problema per la RAM e pure il framework non

Posted

Guest BlackRazor
Posted (edited)

Edited by BlackRazor
Posted (edited)

non funziona in modalit

Edited by DeDios