Magnus Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Beh..ke dire se non NEVADA...un uomo..un mito ...serve solo la possibilita' di regolare il volume......e siamo all'apoteosi!!! Ti ringrazio...ma paradossalmente mi sembra ke il vero lavoro sia cominciato adesso.. se mi posso permettere di annunciare qualke news...ma niente Hype...nuove implementazioni saranno disponibili ke permetteranno di: -Suggerire il miglior momento x uscire dai box in qualifica evitando di trovare traffico. -monitorare tempi e soste avversarie x "indovinare" il miglior momento x entrare ai box -sotto la pole nei vari settori -supporto alla migliore strategia. -varie ottimizzazioni. Il lavoro sara' abbastanza lungo e sto vagliando la possibilita' di inserirli nell update x il volume o in un successivo, nel frattempo vi pregherei,i complimenti fanno piacerissimo, ma evidenziare anke bug , visto ke ho quasi messo da parte il volante :cry2: ... Ah... GRAZIE TANTE MAX_A GRANDISSIMO!!!
Gorham Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Beh spero , ma nn prometto nulla, nel fine settimana di uppare tutte le novita', con la regolazione del volume in primis e migliorie nei suoni,sotto la pole nei vari settori,traffico in pista ecc.. x il supporto alla strategia, la programmazione di una sorta di IA sara' lunga e rikiedera' parekki test...cmq puoi sempre installare la versione corrente Se si tratta di giorni preferisco aspettare, tanto in questo periordo ho poco tempo da dedicare a rFactor.... Ciao
wildsurfer Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 Dopo averle provate davvero tutte vi chiedo supporto. Ho istallato il plugin come da procedura e apparentemente sembra funzionare: se utilizzo i tasti funzione sento la voce spotter on-off, o quella di nascar mode. Inoltre se mi ritiro da una gara sento anche il messaggio correlato (non ricordo esattamente cosa dice...). Il problema è che durante la gara non sento assolutamente null'altro. Ho curiosato tra i suoni nella cartella pit e mi sono reso conto che dovrei sentire molti messaggi ma non ne sento alcuno (se non quelli sopra citati). Premetto che ho verificato che il mio nome del pilota è uguale al nome della cartella. Ho il volume sufficemente alto (perchè sento quei 3 suoni) non sono in tipo di gara = Test, ma in gara normale. Qualcuno sà come aiutarmi? Grazie Wild^_^
carlomacher Posted December 7, 2006 Author Posted December 7, 2006 Dopo averle provate davvero tutte vi chiedo supporto. Ho istallato il plugin come da procedura e apparentemente sembra funzionare: se utilizzo i tasti funzione sento la voce spotter on-off, o quella di nascar mode. Inoltre se mi ritiro da una gara sento anche il messaggio correlato (non ricordo esattamente cosa dice...). Il problema è che durante la gara non sento assolutamente null'altro. Ho curiosato tra i suoni nella cartella pit e mi sono reso conto che dovrei sentire molti messaggi ma non ne sento alcuno (se non quelli sopra citati). Premetto che ho verificato che il mio nome del pilota è uguale al nome della cartella. Ho il volume sufficemente alto (perchè sento quei 3 suoni) non sono in tipo di gara = Test, ma in gara normale. Qualcuno sà come aiutarmi? Grazie Wild^_^ ti ho mandato un pm...
Guest nevada Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 Scusate, vorrei capire una cosa, ma quali sono i messaggi che hanno queste differenze di volume cos
terminator Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 Scusate, vorrei capire una cosa, ma quali sono i messaggi che hanno queste differenze di volume cos
carlomacher Posted December 8, 2006 Author Posted December 8, 2006 e' possibile al riguardo un errore mio . :fischia: ..ho applicato dei filtri..singolarmente...controllero'... e vedro' di sistemarli x l update!
Guest Alfasport Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 Io l'ho installato ed avviato ma non funziona...
terminator Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 e' possibile al riguardo un errore mio . :fischia: ..ho applicato dei filtri..singolarmente...controllero'... e vedro' di sistemarli x l update! Ciao Carlomaker, quando pensi sara' pronto l'update ? :fischia: :fischia:
carlomacher Posted December 8, 2006 Author Posted December 8, 2006 Presto ma nn imminente...posso dire solo ke sono partiti i test della nuova update con molte migliorie: FEATURE LIST: -Controlli vettura + sensibili -notifica traffico in pista in qualifica solo quando cambia...dal CIS ..viaggiare informati -Notifica se stai sotto la pole nel primo e nel secondo settore -posizione attuale sul traguardo in qualifica -fix x cartella del giocatore diverso dal nome del file plr -Nuova interfaccia grafica x la gestione della strategia... parekkio tempo implica la regolazione del volume...in realta' costi/benefici mi sembrano scarsi, nel senso ke x aggiungerla devo stravolgere parte del progetto xke ' i suoni devono comunque andare in asincrono rispetto al gioco..altrimenti si blokkerebbe fino a quando nn finisce di parlare ... quasi quasi mi kiedo...se e' + pratica la soluzione di normalizzare i suoni e alzarli di volume...in modo tale da poterli comunque abbassare tramite il master di windows...ke ne dite?? Alfa..accertati di avere la cartella giocatore con lo stesso nome del plr..puoi fare una veloce verifica creando un nuovo player e andando in pratica... e' stato fixato..cmq Ciao
Recommended Posts