Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker - Page 17 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker

Recommended Posts

Guest smaila2970
Posted

ciao... oggi ho installato in cartella diversa il Nascar Nextel 2007 Cup By Nros... poi ho installato... Spotter Plugin v 1.0 + Sound Pack ITALIANO... configurato i tasti... ma off line non fuonziona... cosa ho sbagliato?

SOS

grazie

Posted
ciao... oggi ho installato in cartella diversa il Nascar Nextel 2007 Cup By Nros... poi ho installato... Spotter Plugin v 1.0 + Sound Pack ITALIANO... configurato i tasti... ma off line non fuonziona... cosa ho sbagliato?

SOS

grazie

Si scusa..solo adesso sul forum..

offline nn funziona...vuol dire ke online funziona?

Ricorda ke molti messaggi... in Test sono disabilitati... e credo ke Il Nascar Nextel di Giaky aveva gia il

Posted

Ciao, ho sentito dire in giro che lo spotter su Vista non funziona....e' vero ???

Posted
Ciao, ho sentito dire in giro che lo spotter su Vista non funziona....e' vero ???

:up:

Posted

:up: Nono funge.... testato su uno ke ha avuto una svista x Vista....IMHO...

personalmente aspetterei...va + lento di xp, trovi molte recensioni... una messa da MaxMoto.

Ehm non ho capito.. "Nono funge" vorrebbe dire "no no funge (e quindi funziona ?) oppure "non funge" ??

:biggrin: :biggrin:

Posted

Provato, sembra che non funzioni..il framework 2.0 non l'ho installato perche' non me lo ha chiesto (si vede ce l'ha gia' inserito di suo), ma al momento che vado in pista niente. Nememno se metto l'IA mi dice il famoso messaggio della ruota forata..... Dove sbaglio ?

Posted

Assicurati di aver installato oltre al framework anke le librerie del c++..

post-4622-1171463441_thumb.jpg

Posted
Assicurati di aver installato oltre al framework anke le librerie del c++..

Il framework e' il 3.0... le librerie del c++ dove le prendo ?? Con XP non installai nente del genere se non sbaglio..

Posted (edited)

Si infatti l installer carica anke queste librerie ...

puoi trovarlo anke qui..una volta scaricato basta lanciarlo

Edited by carlomacher
Guest smaila2970
Posted

tutto risolto...

grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato...