Guest smaila2970 Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 ciao... oggi ho installato in cartella diversa il Nascar Nextel 2007 Cup By Nros... poi ho installato... Spotter Plugin v 1.0 + Sound Pack ITALIANO... configurato i tasti... ma off line non fuonziona... cosa ho sbagliato? SOS grazie
carlomacher Posted February 12, 2007 Author Posted February 12, 2007 ciao... oggi ho installato in cartella diversa il Nascar Nextel 2007 Cup By Nros... poi ho installato... Spotter Plugin v 1.0 + Sound Pack ITALIANO... configurato i tasti... ma off line non fuonziona... cosa ho sbagliato? SOS grazie Si scusa..solo adesso sul forum.. offline nn funziona...vuol dire ke online funziona? Ricorda ke molti messaggi... in Test sono disabilitati... e credo ke Il Nascar Nextel di Giaky aveva gia il
terminator Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 Ciao, ho sentito dire in giro che lo spotter su Vista non funziona....e' vero ???
carlomacher Posted February 14, 2007 Author Posted February 14, 2007 Ciao, ho sentito dire in giro che lo spotter su Vista non funziona....e' vero ???
terminator Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 Ciao, ho sentito dire in giro che lo spotter su Vista non funziona....e' vero ??? Nono funge.... testato su uno ke ha avuto una svista x Vista....IMHO... personalmente aspetterei...va + lento di xp, trovi molte recensioni... una messa da MaxMoto. Ehm non ho capito.. "Nono funge" vorrebbe dire "no no funge (e quindi funziona ?) oppure "non funge" ?? :biggrin:
terminator Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 Provato, sembra che non funzioni..il framework 2.0 non l'ho installato perche' non me lo ha chiesto (si vede ce l'ha gia' inserito di suo), ma al momento che vado in pista niente. Nememno se metto l'IA mi dice il famoso messaggio della ruota forata..... Dove sbaglio ?
carlomacher Posted February 14, 2007 Author Posted February 14, 2007 Assicurati di aver installato oltre al framework anke le librerie del c++..
terminator Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 Assicurati di aver installato oltre al framework anke le librerie del c++.. Il framework e' il 3.0... le librerie del c++ dove le prendo ?? Con XP non installai nente del genere se non sbaglio..
carlomacher Posted February 14, 2007 Author Posted February 14, 2007 (edited) Si infatti l installer carica anke queste librerie ... puoi trovarlo anke qui..una volta scaricato basta lanciarlo Edited February 14, 2007 by carlomacher
Guest smaila2970 Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 tutto risolto... grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato...
Recommended Posts