Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker - Page 31 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Spotter Plugin 1.11 by Carlo Maker

Recommended Posts

Posted
Testato a fondo ieri con una gara "veloce", ottima impressione anche se mi aspettavo un'ingegnere un p
Guest maxnatali
Posted

Scusami Carlo,ma ti avvisa anche quando entra la safety car?

Non mi sembra di averlo visto nei files audio

Posted
Scusami Carlo,ma ti avvisa anche quando entra la safety car?

Non mi sembra di averlo visto nei files audio

si non ricordo il nome...ma e' supportata sia la safety ke il green flag alla ripartenza.

Posted
Certo , dipende dalle situazioni...certo che nella tua condizione,e' na fortuna ke non ti insultava...skerzi a parte.Si purtroppo ho contattato gli isi ma nn c'e' modo di interagire con un pulsante dedicato da Garage come avviene x la telemetria, l unico modo poco elegante e sostituire nel plr il path del motec con quello di spotterconfig.exe, ma non mi e' sembrato proprio il caso.

Per refreshare la pagina e il consumo basta il bottone "Refresh fuel Consumption" x avere il consumo, ieri ho fatto una gara e devo dire ke ho finito con soli 2 litri di carburante ... vi consiglio di tenere il safety tollerance intorno al 10% , specie se relativo a un breve stint ,poiche' fa la media dei giri dell ultimo.

Il fix funziona x entrambe le versioni.

Grazie Carlo, molto gentile..... vado a fare una news sul sito di TGM..... :)

Posted
Certo , dipende dalle situazioni...certo che nella tua condizione,e' na fortuna ke non ti insultava...skerzi a parte.Si purtroppo ho contattato gli isi ma nn c'e' modo di interagire con un pulsante dedicato da Garage come avviene x la telemetria, l unico modo poco elegante e sostituire nel plr il path del motec con quello di spotterconfig.exe, ma non mi e' sembrato proprio il caso.

Per refreshare la pagina e il consumo basta il bottone "Refresh fuel Consumption" x avere il consumo, ieri ho fatto una gara e devo dire ke ho finito con soli 2 litri di carburante ... vi consiglio di tenere il safety tollerance intorno al 10% , specie se relativo a un breve stint ,poiche' fa la media dei giri dell ultimo.

Il fix funziona x entrambe le versioni.

Grazie Carlo, molto gentile..... vado a fare una news sul sito di TGM..... :)

OMG... :ola: ....Grazzzziieeeee Gohram!!!!

Msg per max , ho provato ieri le rhez ed e' andato tutto bene, ma forse ti riferivi ad un mod di terze parti...

Guest maxnatali
Posted

Mi riferisco al mod ctdp2005,quando c'

Guest max1748
Posted (edited)

non so se il mod

Edited by max1748
Posted

ho installato il mod Fsone (non sapendo dello spotter 1.1 in inglese), e adesso lo spotter 1.0 non funziona pi