carlomacher Posted March 27, 2007 Author Posted March 27, 2007 Testato a fondo ieri con una gara "veloce", ottima impressione anche se mi aspettavo un'ingegnere un p
Guest maxnatali Posted March 27, 2007 Posted March 27, 2007 Scusami Carlo,ma ti avvisa anche quando entra la safety car? Non mi sembra di averlo visto nei files audio
carlomacher Posted March 27, 2007 Author Posted March 27, 2007 Scusami Carlo,ma ti avvisa anche quando entra la safety car? Non mi sembra di averlo visto nei files audio si non ricordo il nome...ma e' supportata sia la safety ke il green flag alla ripartenza.
Guest Rocketpol Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 MIRROR anche in Italiano: http://www.dinix-project.net/Spotter.aspx Ciao dinix se riscarico i due files inglese e italiano , al suo interno hanno gi
Guest Dinix Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 MIRROR anche in Italiano: http://www.dinix-project.net/Spotter.aspx Ciao dinix se riscarico i due files inglese e italiano , al suo interno hanno gi
Gorham Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 Certo , dipende dalle situazioni...certo che nella tua condizione,e' na fortuna ke non ti insultava...skerzi a parte.Si purtroppo ho contattato gli isi ma nn c'e' modo di interagire con un pulsante dedicato da Garage come avviene x la telemetria, l unico modo poco elegante e sostituire nel plr il path del motec con quello di spotterconfig.exe, ma non mi e' sembrato proprio il caso. Per refreshare la pagina e il consumo basta il bottone "Refresh fuel Consumption" x avere il consumo, ieri ho fatto una gara e devo dire ke ho finito con soli 2 litri di carburante ... vi consiglio di tenere il safety tollerance intorno al 10% , specie se relativo a un breve stint ,poiche' fa la media dei giri dell ultimo. Il fix funziona x entrambe le versioni. Grazie Carlo, molto gentile..... vado a fare una news sul sito di TGM.....
carlomacher Posted March 28, 2007 Author Posted March 28, 2007 Certo , dipende dalle situazioni...certo che nella tua condizione,e' na fortuna ke non ti insultava...skerzi a parte.Si purtroppo ho contattato gli isi ma nn c'e' modo di interagire con un pulsante dedicato da Garage come avviene x la telemetria, l unico modo poco elegante e sostituire nel plr il path del motec con quello di spotterconfig.exe, ma non mi e' sembrato proprio il caso. Per refreshare la pagina e il consumo basta il bottone "Refresh fuel Consumption" x avere il consumo, ieri ho fatto una gara e devo dire ke ho finito con soli 2 litri di carburante ... vi consiglio di tenere il safety tollerance intorno al 10% , specie se relativo a un breve stint ,poiche' fa la media dei giri dell ultimo. Il fix funziona x entrambe le versioni. Grazie Carlo, molto gentile..... vado a fare una news sul sito di TGM..... OMG... ....Grazzzziieeeee Gohram!!!! Msg per max , ho provato ieri le rhez ed e' andato tutto bene, ma forse ti riferivi ad un mod di terze parti...
Guest max1748 Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 (edited) non so se il mod Edited March 28, 2007 by max1748
CaymanBlue Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 ho installato il mod Fsone (non sapendo dello spotter 1.1 in inglese), e adesso lo spotter 1.0 non funziona pi
Recommended Posts