Logitech G25 Racing Wheel - Page 47 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Niki Lans
Posted

io lo ordinato ieri su bow...speriamo bene...

Posted
Visto che io ho un force, e tu ne hai provati diversi, mi fai capire in cosa consiste il FF inferiore del suddetto nei confronti degli altri?

Col Racing prima e col DFP dopo hanno ottimizzato le sensazioni dattili al volante, sono pi

Posted

a me interessa non poco tale volante, ma il problema

Posted

Ho provato per alcune ore questo volante da un rivenditore che ce l'ha in esposizione nel negozio insieme ad una postazione di gioco ed uno schermo 40". e sorpresa, il simulatore con cui ho provato

Guest AndyS2k
Posted

ragazzi ma cambiando gradi dalleimpostazioni il volante non dovrebbe bloccarsi nei gradi che dico? io posso mettere 200 come 900 sempre un giro e mezzo da una parte e uno e mezzo dall'altra fa....ma camb ia solo sensibilita? io pensavo che bloccasse prorpio il volante....

Guest AndyS2k
Posted

infatti ho fatto prove in pratica e' come fosse la sensibilita'.se metto 180 giro un attimo e ho tutte gomme sterzate. metto 900 e per uscire dai box devo fare 2 giri con volante....Quindi tutto ok. boh avevo c apito che si bloccasse prprio ma poco importa...

Posted

quello era il dfp, che si bloccava a 200 e 900 gradi.

Cmq, 900

Posted

Ma scusate... quindi mettiamo caso che io imposto il volante G25 a 540

Posted

il dfp non lo fa...

Probabilmente, come il dfp, si indurisce