Guest Alfo Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 Grazie per la info sui giochi! In effetti su GTR2 io uso il cambio al volante senza frizione (la tengo attiva solo per mungerla se necessario all'uscita delle curve lente ihihihi). Anche a me funzionano i fine corsa (non meccanici ma di FF) e si sentono abbastanza chiaramente. Bisogna far attenzione col sfw e assegnare le impostazioni al profilo gioco, non nel generale.. allora si nota netto il cambiamento nel gioco.
Guest diabolico coup Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 sto acquistando il G25 lo faro entro questo mese, ma vi devo dire che
Sparkio Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 A me non funziona il FF su GTR2 Come faccio? Ok ora tutto funziona, cmq ordinato su eprice ed in 4gg mi
enzocarbone Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 (edited) Per coloro che usano il cambio ad "H" non dimenticate di attivare la funzione che permette di andare in folle tra una marcia e l' altra. Leggi "cambio diretto" in Gtl oppure "tieni premuto per cambiare marcia" in Gtr e Gtr2 altrimenti anche se mettete il cambio in folle rimane inserita l' ultima marcia che avevate selezionato (magari voi gi Edited November 4, 2006 by enzocarbone
Guest AndyS2k Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 il dfp non lo fa... Probabilmente, come il dfp, si indurisce Ok, non sono blocchi veri e propri come quelli che ci sono a 900
Guest FlyingV Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 non si deve bloccare andy, si irridigidsce l'FF arrivato a fine corsa...quell'irrigidimento ti sta comunicando che la corsa utile
Guest AndyS2k Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 non si deve bloccare andy, si irridigidsce l'FF arrivato a fine corsa...quell'irrigidimento ti sta comunicando che la corsa utile
VELOCIPEDE Posted November 5, 2006 Author Posted November 5, 2006 Abbiamo iniziato a lavorare per una approfondita recensione del nuovo G25, ma vorrei questa volta, visto il rilievo del prodotto, dare particolare risalto ai reali pareri degli utenti che hanno gi
Guest AndyS2k Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 se setto 180 quando arrivo a 180 sento come un piccolo click, uno sclaino, ma passandolo il resto e duro uguale. Mi dite per favore se e' normale e cosa fare nel caso a voi funzionasse il blocco per davverto. Devo mandarlo indietro mi sa... driver gia' rimessi 2 volte ma nientew...
Recommended Posts