Guest AndyS2k Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 io ho il g25 e vi assicuro che non si blocca nulla. Ma alla fine fa lo stesso perche tanto finisci per girare giusto per quanti gradi hai messo. Io sincermanete mi trovo sui 400-460 oltre trovo che devo smanettare troppo con volante gia nelle curve medie. Voi di solito quanto tenevate o tenete in gradi volante e steer lock di conseguenza? grazie molte!!!
Filodream Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 il dfp non lo fa... Probabilmente, come il dfp, si indurisce Ok, non sono blocchi veri e propri come quelli che ci sono a 900
Guest Ubaldo Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 il dfp non lo fa... Probabilmente, come il dfp, si indurisce Ok, non sono blocchi veri e propri come quelli che ci sono a 900
marcocale Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 il dfp non lo fa... Probabilmente, come il dfp, si indurisce Ok, non sono blocchi veri e propri come quelli che ci sono a 900
Scorpio Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 comunicazione di servizio: sia io che gandhi abbiam annullato l'ordine dal negozio logitech e acquistato il g25 su bow.it... ero rimasto soddisfatto in passato dallo store di logitech, ma ora mi ha proprio deluso...pensate che abbiamo fatto l'ordine il giorno stesso che si aprivano le prenotazioni (14 settembre) e al telefono oggi ci hanno detto che hanno gi
Recommended Posts