Iceman Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 eh eh mi vien da ridere.....chi dice su eprice lo hanno.....allora io ho ordinato da eprice i 10 ottobre...ho visto sito con scritto 32 disponibili...allora ho chimato dato che nei dettagli ordnie mi dava sempre IN PREPARAZIONE. Sapete cosa mi hanno detto al telefono: il prodotto non e' disponibile, data presunta 8 novembre......ammazza che serieta' PS mi sono rotto le palle. Dove lo posso comrpare ch eme lo spediscano domani? qualcuno che non banfi e lo abbia davvero e che sia sicuro.....nel senso che qualcuno l'abbia ricevuto.... Anche io mi sono rotto di eprice (per
Guest AndyS2k Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 (edited) eh eh mi vien da ridere.....chi dice su eprice lo hanno.....allora io ho ordinato da eprice i 10 ottobre...ho visto sito con scritto 32 disponibili...allora ho chimato dato che nei dettagli ordnie mi dava sempre IN PREPARAZIONE. Sapete cosa mi hanno detto al telefono: il prodotto non e' disponibile, data presunta 8 novembre......ammazza che serieta' PS mi sono rotto le palle. Dove lo posso comrpare ch eme lo spediscano domani? qualcuno che non banfi e lo abbia davvero e che sia sicuro.....nel senso che qualcuno l'abbia ricevuto.... Anche io mi sono rotto di eprice (per Edited October 30, 2006 by AndyS2k
Guest AndyS2k Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 qualcuno sa qualcosa di eprice? non vorrei acquistare pixmaia che fra spedizioni etc costa 50 euro in piu' per poi ritrovarmi eprice che domani mi dice che e' arrivato...Ma i tipi al cnetralino da dove diavolo hanno visto che dovrebbe arrivare l8? secondo me guardano lo stato d'ordine e il sito esattamente come facciamo noi quindi non cpaisco come l'8 novembre sia saltato fuori.....che scoglionamento sto volante...
libks Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 io per 50 euro risparmiati, aspetterei pure un mese.... e non mi roderei il fegato
Guest AndyS2k Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 alla fine preso da eprice...ho speso 50 euro in piu' ma me lo consegnano direttamente a casa e in piu' ho assicurazione di un anno con restituzione soldi tramite buono se si rompe. Dato eventuali fraglita' prefirisco....
Markus72 Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 Ciao a tutti, mi manca purtroppo il tempo per leggere i vostri precedenti interventi in questo thread, cmq vorrei brevemente confermare le ottime qualit
enzocarbone Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 alla fine preso da eprice...ho speso 50 euro in piu' ma me lo consegnano direttamente a casa e in piu' ho assicurazione di un anno con restituzione soldi tramite buono se si rompe. Dato eventuali fraglita' prefirisco.... Forse volevi dire "preso da Pixmania".
Simone Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 (edited) A me il G25 Edited October 30, 2006 by Simone
Guest GmGasTer Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 (edited) azz, quello di simone Edited October 30, 2006 by GmGasTer
Simone Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 Gaster io avevo avuto sto problema anche col momo rosso ma non da subito aveva iniziato dopo qualche mese , per ovviare al problema avevo usato un software per i volanti logitech che serve proprio a compensare queste noie , solo il fatto che lo faccia un g25 che costa da quasi 300 euro mi rompe un p
Recommended Posts