Guest Nicola Sammartino Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Confermo la sensazione del cambio separato....sembra un po' un giocattolo,ma in realta' la cambiata avviene senza problemi e non bisogna forzarlo assolutamente, i tasti si raggiungono con un pochino di difficolta', effettivamente sul volante 2 sono pochini, ma se non altro si toccano con i pllici senza staccare le mani dall' impugnatura. Io uso la pedaliera con i calzini e mi trovo bene....devo ancora abituarmi all' utilizzo del terzo pedale, ma in generale la base
Guest fraschia Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Ciao Nicola beh visto che dal tono sembri un tipo ok, a me qualche domanda mi piacerebbe fartela. Per esempio il diametro del volante ti permette di chiudere bene l'impugnatura con la mano (tipo Momo Racing) oppure ti ritrovi col pollice e l'indice che si toccano? (tipo DFP per intenderci) I pulsanti sul volante sono facilmente raggiungibili coi pollici senza dover aprire esageratamente l'impugnatura dal volante oppure sono troppo in l
ChesoLari Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 scusate volevo sapere una cosa, io ho un momo racing che sinceramente piace molto, l'unico inconveniente e' la pedaliera che spesso si stara o resta leggermente inserito il freno (ho gia' provato a sistemare il problema con il tappo in sughero, pero' non e' stata nel mio caso una soluzione definitiva) secondo voi vale la pena fare l'acquisto, soprattutto in termini di force feedback? grazie immagino che dalla prossima settimana comincera' ad essere disponibile in molti negozi.
AyrtonForever Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 ma le leve del cambio al volante quanto sono robuste? io ho un momo force e sono praticamente indistruttibili, dopo quasi 4 anni sembrano appena uscite dall'imballaggio. intendo anche gli innesti ovviamente. non
Guest AndyS2k Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 (edited) eh eh mi vien da ridere.....chi dice su eprice lo hanno.....allora io ho ordinato da eprice i 10 ottobre...ho visto sito con scritto 32 disponibili...allora ho chimato dato che nei dettagli ordnie mi dava sempre IN PREPARAZIONE. Sapete cosa mi hanno detto al telefono: il prodotto non e' disponibile, data presunta 8 novembre......ammazza che serieta' PS mi sono rotto le palle. Dove lo posso comrpare ch eme lo spediscano domani? qualcuno che non banfi e lo abbia davvero e che sia sicuro.....nel senso che qualcuno l'abbia ricevuto.... Edited October 30, 2006 by AndyS2k
Guest Nicola Sammartino Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 http://www.pixmania.com/it/it/421073/art/l...e-cambio-g.html Preso da pixmania, arrivato dopo 3 giorni dall' ordine. A presto
Recommended Posts