Logitech G25 Racing Wheel - Page 38 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

le tempistiche son state comunicate in una specie di contratto in maniera sicura? Temo di no....

Posted

si ma ###### pipetta io ho ordinato prprio da eprice e gia' pagato con carta di credito....posso secondo voi disdire dato che non stanno rispettando tempistiche?

S

Guest piperprinx
Posted

Qua, dove praticamente hanno solo periferiche da gioco

http://www.simw.com/index.cfm?fuseaction=d...ls&pid=1697

lo hanno spostato oggi dal 27/10 al 10/11

sito affidabile, ai tempi avevo preso il Cougar (per chi no lo sapesse trattasi di mega joy+manetta programmabile per simulatori di volo della thrustmaster) ed erano stati tra i primi ad averlo, il mio e' il n

Posted

Ho fatto una veloce verifica su siti francesi e tedeschi,

Posted (edited)

Pixmania mi fa ridere: 281 euro con un bel "risparmio del 6%" scritto in grande...sotto leggo il costo della spedizione: 19.90 euro?!?!?!?! ecco spiegato tutto...si torna sempre a 300 euro...a questo punto aspetto "mamma logitech"

Edited by Scorpio
Posted

Pixmania mi fa ridere: 281 euro con un bel "risparmio del 6%" scritto in grande...sotto leggo il costo della spedizione: 19.90 euro?!?!?!?! ecco spiegato tutto...si torna sempre a 300 euro...a questo punto aspetto "mamma logitech"

Non capisco perch

Posted (edited)

essenzialmente perch

Edited by Scorpio
Posted

quoto Scorpio. Essendo l'unico piximania ha fatto un prezzo che gli crea molto guadagno. Uno legge 280