Logitech G25 Racing Wheel - Page 34 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AndyS2k
Posted

Ma tu dove lo hai ordinato? e quelli che su Ebay lo davano x il 25,mi pare,settembre che fine hanno fatto?

su bow.it. Avevo anche preso componenti impianto home theatre e mi sono trovato sempre bene...

Guest AndyS2k
Posted

sono indeciso ora se prendere sto volante oppure un frex con non so che cosa dato che non ho cpaito una cippa di come funzioni. boh si monta attaccato ad un pezzo di dfp....o non so cosa.

Ma qualcuno ha avuto notizie di sto cacchio di g25 che alcuni ormai hanno ricevuto nel resto del mondo...Dio vivere in un mondo sottosviluppato....:)

Guest AndyS2k
Posted

penso scherzino tranquillo....tanto che ti frega prima che esca il volante windows vista sra' superato...figurati il tuo 2000.....:)

Guest AndyS2k
Posted

boh rifatto ordine da un altra parte dove alemno posso ritirare e pagare al moemnto arrivo. Nessuno ha novita'?

Posted

Ho telefonato alla Logitech,mi hanno detto che fino a NOVEMBRE niente

leggi qu

Guest AndyS2k
Posted

Ho telefonato alla Logitech,mi hanno detto che fino a NOVEMBRE niente

leggi qu

Posted

Dal sito ufficiale lo ordinato,e mi hanno RIDETTO che quello e un preordine.Ma qualcuni gi

Guest AndyS2k
Posted

si in Italia e ho anche visto confezione. Quindi il volante esiste a tutti gli effetti e non una prerelease quindi non cpaisco questi problemi di commercializzazione...boh

Posted

io domani ritelefono alla Logitech,e se io volessi annullare l'ordine? sarei sempre in tempo?