Logitech G25 Racing Wheel - Page 32 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AndyS2k
Posted

anche io ordinato su bow e gia pagato con carta. Boh speriamo, mi sono sempre trovato bene da loro.....a me lo danno in 12 14 giorni lavorativi...addirittura alcuni lo danno ancora per meta' novembre. Dubito che i vostri purtroppo arrvini tanto prima. Quando gli ordini partono, partono e sicuro non ci saranno negozi online che aspetteranno 20 giorni a prenderli perdendo tutti i clienti nuovi pronti ad accaparrarselo appena uscito e visto prezzo volante credo che questa sia l'unica tipologia di cliente ammessa per questo volante....

Non so come funzioner

Posted

anche io ordinato su bow e gia pagato con carta. Boh speriamo, mi sono sempre trovato bene da loro.....a me lo danno in 12 14 giorni lavorativi...addirittura alcuni lo danno ancora per meta' novembre. Dubito che i vostri purtroppo arrvini tanto prima. Quando gli ordini partono, partono e sicuro non ci saranno negozi online che aspetteranno 20 giorni a prenderli perdendo tutti i clienti nuovi pronti ad accaparrarselo appena uscito e visto prezzo volante credo che questa sia l'unica tipologia di cliente ammessa per questo volante....

Non so come funzioner

Posted

Il mio fornitore dichiara 400 pz in arrivo per il 18 ottobre... dovrebbe essere proponibile a 255

Guest FlyingV
Posted

Non so come funzioner

Posted

quelli della BRD dicono che probabilmente i due motori del G25 costano 2 euro l'uno e sono fatti in cina...

Guest Ubaldo
Posted

non mi aspettavo pareri migliori ovvio.

E comunque per essere un volante "consumer" non mi pare male

Guest Gandhi
Posted

I cursori della pedaliera come funzionano? ci sono le molle?io pensavo fossero pistoni idraulici

Guest FlyingV
Posted

mi pare che il pistone sia presente sul freno...almeno, le indiscrezioni era quelle

Guest Gandhi
Posted

Ma dalle foto non si direbbe,pare siano tutti e 3 uguali