libks Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Io non sono ben riuscito a capire una cosa......la rigidit
Guest Gandhi Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 (edited) Per Edited October 3, 2006 by Gandhi
Guest Gandhi Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 (edited) Mi sono gi Edited October 5, 2006 by Gandhi
Guest AndyS2k Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 (edited) anche io ordinato su bow e gia pagato con carta. Boh speriamo, mi sono sempre trovato bene da loro.....a me lo danno in 12 14 giorni lavorativi...addirittura alcuni lo danno ancora per meta' novembre. Dubito che i vostri purtroppo arrvini tanto prima. Quando gli ordini partono, partono e sicuro non ci saranno negozi online che aspetteranno 20 giorni a prenderli perdendo tutti i clienti nuovi pronti ad accaparrarselo appena uscito e visto prezzo volante credo che questa sia l'unica tipologia di cliente ammessa per questo volante.... Edited October 4, 2006 by AndyS2k
Iceman Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 anche io ordinato su bow e gia pagato con carta. Boh speriamo, mi sono sempre trovato bene da loro.....a me lo danno in 12 14 giorni lavorativi...addirittura alcuni lo danno ancora per meta' novembre. Dubito che i vostri purtroppo arrvini tanto prima. Quando gli ordini partono, partono e sicuro non ci saranno negozi online che aspetteranno 20 giorni a prenderli perdendo tutti i clienti nuovi pronti ad accaparrarselo appena uscito e visto prezzo volante credo che questa sia l'unica tipologia di cliente ammessa per questo volante.... Non so come funzioner
Recommended Posts