EmaPa88 Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 (edited) ho un problemino:non riesco a settare 300 gradi di rotazione.vado su pannello di controllo--->periferiche di gioco e muovo normalmente la barra per settarmi i gradi di sterzo.il problema che riscontro è che da 299 se ne passa immediatamente a 304(idem se provo 320,se ne va a 321 gradi).cosa posso fare?.ho provato anche a settarli dal profiler,ma il problema c'è sempre Edited January 5, 2010 by Lestart
rivendue Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 ho un problemino:non riesco a settare 300 gradi di rotazione.vado su pannello di controllo--->periferiche di gioco e muovo normalmente la barra per settarmi i gradi di sterzo.il problema che riscontro
EmaPa88 Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 ho un problemino:non riesco a settare 300 gradi di rotazione.vado su pannello di controllo--->periferiche di gioco e muovo normalmente la barra per settarmi i gradi di sterzo.il problema che riscontro
rivendue Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 ho un problemino:non riesco a settare 300 gradi di rotazione.vado su pannello di controllo--->periferiche di gioco e muovo normalmente la barra per settarmi i gradi di sterzo.il problema che riscontro
EmaPa88 Posted July 21, 2010 Posted July 21, 2010 (edited) Ciao a tutti.Qualcuno sa di preciso come sono collegati i fili dentro lo spinotto della pedaliera? Non funziona più a causa dei fili dentro lo spinotto che fanno falso contatto e volevo risaldare i fili dentro lo spinotto.Ho trovato in questo sito lo schema dei fili,solo che non specificano a quali colori corrispondano i vari fili.Grazie in anticipo. Manu Edit: problema risolto,grazie mille a Cosm1 e all'ARC Team Edited July 22, 2010 by Lestart
VELOCIPEDE Posted September 6, 2010 Author Posted September 6, 2010 nuovi driver v5.10.127 http://www.logitech.com/it-it/441/5184?section=downloads&bit=&osid=14 Software:# Titolo: Logitech Gaming Software # Software Version: 5.10.127 # Post Date: 08/30/2010 # Piattaforma: Windows 7 # File Size: Approssimativamente 13 Mb Istruzioni per il download Release Notes: * Mouse clicks can now be assigned to a device button correctly * Added support to allow more than one mouse assignment commands to be played at a time * Software should now install correctly in some unicode Windows * User can now turn off panel lights for G940 in custom game control panel * Support G940 ministick manual calibration * Better support for G940 resume from suspend
brigna Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 (edited) Risolto tutto Grazie brigna Edited October 14, 2010 by brigna
Recommended Posts