Guest Adriano Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 (edited) :!!: bene, da stasera sono un nuovo felice possessore di G25 ritengo che sia una rev.b, vi Edited January 10, 2008 by Adriano
Livio Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 Ciao , Sentite da qualche giorno ho problemi col mio g25, in poche parole mi rimane inclinato verso sinistra causandomi qualche piccolo problema durante le gare , ho provato ad reinstallare il tutto ma nn
Guest ralliart#25 Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Avrei una domandina per il o per i fortunati possessori del rev.b :cosa c'
Guest Adriano Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 sul mio, ricevuto a gennaio direttamente da Logitech, c'
Guest ralliart#25 Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 scusatemi ancora ma ad i miei acquisti sto bene attento(sono anche figlio di un commerciante per questo sono molto vigile in queste cose) ma visto che sono intenzionatissimo all'acquisto e contemporaneamente vorrei sendere il meno possibile volevo sapere dove devo andare per prendere un sicuro rev.b e quanto si spende nel prenderlo sicuramente rev. b.Scusatemi ancora il disturbo e la venalit
Guest Adriano Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 ehehe, non manifesti molta fiducia nei confronti dei commercianti :rolleyes: cmq in linea di massima tutti i prodotti venduti ora dovrebbero essere di ultima produzione, se vai presso un centro che fa molto smercio dovresti essere sicuro, ma per maggiore sicurezza chiedi, visto l'importo, di vedere il librettino contenuto all'interno
Guest Ubaldo Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 :!!: bene, da stasera sono un nuovo felice possessore di G25 ritengo che sia una rev.b, vi
Guest Jestas Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 (edited) ciao ragazzi, sono da una decina di giorni fortunato possessore di questo volantino, scusate se ora faccio qualche domanda a cui sicuramente ci sar Edited March 14, 2008 by Jestas
Guest Adriano Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 X Jestas da quello che so, e per quanto usi il G25 sostanzialmente le impostazioni del FFB sono le stesse del DFP , per esempio io uso quelle del Maestro Gilles, che puoi trovare qui nel forum dedicato al DFP
Guest Jestas Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 (edited) X Jestas da quello che so, e per quanto usi il G25 sostanzialmente le impostazioni del FFB sono le stesse del DFP , per esempio io uso quelle del Maestro Gilles, che puoi trovare qui nel forum dedicato al DFP grazie, ci dar Edited March 17, 2008 by Jestas
Recommended Posts