Logitech G25 Racing Wheel - Page 76 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Adriano
Posted (edited)

:!!: bene, da stasera sono un nuovo felice possessore di G25

ritengo che sia una rev.b, vi

Edited by Adriano
  • 2 weeks later...
Posted

Ciao , Sentite da qualche giorno ho problemi col mio g25, in poche parole mi rimane inclinato verso sinistra causandomi qualche piccolo problema durante le gare , ho provato ad reinstallare il tutto ma nn

• 4 weeks later...
Guest ralliart#25
Posted

Avrei una domandina per il o per i fortunati possessori del rev.b :cosa c'

Guest Adriano
Posted

sul mio, ricevuto a gennaio direttamente da Logitech, c'

Guest ralliart#25
Posted

scusatemi ancora ma ad i miei acquisti sto bene attento(sono anche figlio di un commerciante per questo sono molto vigile in queste cose) ma visto che sono intenzionatissimo all'acquisto e contemporaneamente vorrei sendere il meno possibile volevo sapere dove devo andare per prendere un sicuro rev.b e quanto si spende nel prenderlo sicuramente rev. b.Scusatemi ancora il disturbo e la venalit

Guest Adriano
Posted

ehehe, non manifesti molta fiducia nei confronti dei commercianti :rolleyes:

cmq in linea di massima tutti i prodotti venduti ora dovrebbero essere di ultima produzione, se vai presso un centro che fa molto smercio dovresti essere sicuro, ma per maggiore sicurezza chiedi, visto l'importo, di vedere il librettino contenuto all'interno

Posted
:!!: bene, da stasera sono un nuovo felice possessore di G25

ritengo che sia una rev.b, vi

• 4 weeks later...
Guest Jestas
Posted (edited)

ciao ragazzi, sono da una decina di giorni fortunato possessore di questo volantino, scusate se ora faccio qualche domanda a cui sicuramente ci sar

Edited by Jestas
Guest Adriano
Posted

X Jestas

da quello che so, e per quanto usi il G25 sostanzialmente le impostazioni del FFB sono le stesse del DFP , per esempio io uso quelle del Maestro Gilles, che puoi trovare qui nel forum dedicato al DFP

Guest Jestas
Posted (edited)
X Jestas

da quello che so, e per quanto usi il G25 sostanzialmente le impostazioni del FFB sono le stesse del DFP , per esempio io uso quelle del Maestro Gilles, che puoi trovare qui nel forum dedicato al DFP

grazie, ci dar

Edited by Jestas