Filodream Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Per far andare in folle anche in gtl e gtr2 devi mettere la spunta su MANTIENI PREMUTO PER CAMBIO MARCIA. peccato! rolleyes.gif eh, sarebbe stato un po' troppo bello per essere vero! Cmq a me non importa pi
Guest Gandhi Posted May 5, 2007 Posted May 5, 2007 Per far andare in folle anche in gtl e gtr2 devi mettere la spunta su MANTIENI PREMUTO PER CAMBIO MARCIA. Grazies :!!:
Guest BaRaBbA Posted May 5, 2007 Posted May 5, 2007 ciao a tutti perdonatemi il dubbio: mi e' arrivato il g25 da un paio di giorni,vorrei sapere se e' normale che quando sono in curva,anche senza toccare nessun cordolo e senza che la vettura sbandi c'e' come un cedimento del volante,come se ci fose un cedimento o uno slittamento degli ingranaggi interni?
Lor3x Posted May 5, 2007 Posted May 5, 2007 ciao a tutti perdonatemi il dubbio: mi e' arrivato il g25 da un paio di giorni,vorrei sapere se e' normale che quando sono in curva,anche senza toccare nessun cordolo e senza che la vettura sbandi c'e' come un cedimento del volante,come se ci fose un cedimento o uno slittamento degli ingranaggi interni? Una precisazione: ma senti gli ingranaggi slittare o solo la forza diminuire? se
Guest BaRaBbA Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 (edited) ciao a tutti perdonatemi il dubbio: mi e' arrivato il g25 da un paio di giorni,vorrei sapere se e' normale che quando sono in curva,anche senza toccare nessun cordolo e senza che la vettura sbandi c'e' come un cedimento del volante,come se ci fose un cedimento o uno slittamento degli ingranaggi interni? Una precisazione: ma senti gli ingranaggi slittare o solo la forza diminuire? se Edited May 7, 2007 by BaRaBbA
Recommended Posts