Logitech G25 Racing Wheel - Page 71 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest BaRaBbA
Posted
demo.

peccato!

:rolleyes:

Guest Gandhi
Posted

salve,

il cambio ad H di questo volante si pu

Posted

Per far andare in folle anche in gtl e gtr2 devi mettere la spunta su MANTIENI PREMUTO PER CAMBIO MARCIA.

peccato!

rolleyes.gif

eh, sarebbe stato un po' troppo bello per essere vero! Cmq a me non importa pi

Guest BaRaBbA
Posted (edited)

edit

Edited by BaRaBbA
Guest Gandhi
Posted

Per far andare in folle anche in gtl e gtr2 devi mettere la spunta su MANTIENI PREMUTO PER CAMBIO MARCIA.

Grazies :!!:

Guest BaRaBbA
Posted

ciao a tutti

perdonatemi il dubbio: mi e' arrivato il g25 da un paio di giorni,vorrei sapere se e' normale che quando sono in curva,anche senza toccare nessun cordolo e senza che la vettura sbandi c'e' come un cedimento del volante,come se ci fose un cedimento o uno slittamento degli ingranaggi interni?

Posted
ciao a tutti

perdonatemi il dubbio: mi e' arrivato il g25 da un paio di giorni,vorrei sapere se e' normale che quando sono in curva,anche senza toccare nessun cordolo e senza che la vettura sbandi c'e' come un cedimento del volante,come se ci fose un cedimento o uno slittamento degli ingranaggi interni?

Una precisazione: ma senti gli ingranaggi slittare o solo la forza diminuire? se

Guest BaRaBbA
Posted (edited)
ciao a tutti

Una precisazione: ma senti gli ingranaggi slittare o solo la forza diminuire? se

Edited by BaRaBbA