libks Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 Se il cambio del g25 ha sei rapporti + retro, la settima non puoi inventargliela dal nulla... Se tu quando vai ad impostare la settima gli dai la sesta, certo che dice sempre b14. La settima non c'
Guest jackal Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 Si è così infatti... quindi se non ho capito male, il problema sarebbe questo: mettendo la retro, gli arriva l'impulso della sesta, giusto? Se è così non ho idea del perché... Posso solo dirti di assicurarti di muovere la leva correttamente... Nella posizione di folle, premila dall'alto verso il basso e continuando a tenerla premuta giù, la sposti esattamente come se dovessi mettere la sesta. si si faccio tutto cosi !!! come in una macchina reale :!!: , la patente fortunatamente non me l'hanno levata... ancora Allora io il volante lho comprato circa una settimana fa ... e mi chiedevo può essere il cambio malfunzionante oppure vi è da scaricare un aggiornamento per i driver ...o roba del genere da impostare ... perchè mi ripeto mi da sempre lo stesso impulso come B14 se è in sests o in settima
miler Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Si è così infatti... quindi se non ho capito male, il problema sarebbe questo: mettendo la retro, gli arriva l'impulso della sesta, giusto? Se è così non ho idea del perché... Posso solo dirti di assicurarti di muovere la leva correttamente... Nella posizione di folle, premila dall'alto verso il basso e continuando a tenerla premuta giù, la sposti esattamente come se dovessi mettere la sesta. si si faccio tutto cosi !!! come in una macchina reale :!!: , la patente fortunatamente non me l'hanno levata... ancora Allora io il volante lho comprato circa una settimana fa ... e mi chiedevo può essere il cambio malfunzionante oppure vi è da scaricare un aggiornamento per i driver ...o roba del genere da impostare ... perchè mi ripeto mi da sempre lo stesso impulso come B14 se è in sests o in settima praticamente hai lo stesso problema mio ovvero la retromarcia non funge,eppure i primi 5 giorni ha funzionato poi una sera provo la retro e mi acorgo che mette sempre la sesta quindi do per scontato che la retro sia rotta poi se non e' cosi accetto sugerimenti
Guest jackal Posted February 25, 2007 Posted February 25, 2007 Si è così infatti... quindi se non ho capito male, il problema sarebbe questo: mettendo la retro, gli arriva l'impulso della sesta, giusto? Se è così non ho idea del perché... Posso solo dirti di assicurarti di muovere la leva correttamente... Nella posizione di folle, premila dall'alto verso il basso e continuando a tenerla premuta giù, la sposti esattamente come se dovessi mettere la sesta. si si faccio tutto cosi !!! come in una macchina reale :!!: , la patente fortunatamente non me l'hanno levata... ancora Allora io il volante lho comprato circa una settimana fa ... e mi chiedevo può essere il cambio malfunzionante oppure vi è da scaricare un aggiornamento per i driver ...o roba del genere da impostare ... perchè mi ripeto mi da sempre lo stesso impulso come B14 se è in sests o in settima praticamente hai lo stesso problema mio ovvero la retromarcia non funge,eppure i primi 5 giorni ha funzionato poi una sera provo la retro e mi acorgo che mette sempre la sesta quindi do per scontato che la retro sia rotta poi se non e' cosi accetto sugerimenti praticamente lo devo riportare al negozio dove lo comprato!
Fabbry Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Ragazzi da venerdi sera anche io sono possessore del G25.... Ma cribbio anche io non riesco ad inserire la retromarcia.... Pur schiacciando il pommello del cambio ed inserendo la retro mi si attiva sempre il bottone 18 che e' quello della 6°. In pretica non riesco in nessuna maniera ad attivare il pulsante 19. Tra le altre cose ho notato che con il pommello premuto si possono inserire solo la 3° (bottone 15) e la 4° (bottone 16) oltre alla retro che in realta attiva la 6° (bottone 18). Anche io immediato rma? Oppure sbaglio in qualche cosa? Ciao Fabrizio
Guest Titos Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Ciao ragazzi mi è arrivato il g25 finalmente però non mi trovo in alcune cose in pratica col dfp avevo molta resistenza nel girare ora lo sento abbatsanza vuoto come faccio per indurirlo un poco??? le impostazzioni che ho ora sono forza effetti globale: 100% resto tutto zero e non fleggato. al interno del gioco gtr2 premendo le impostazioni per il g25 mi mette effetti bassi e 98% di feedback io ho portato fino ad alti ma mmi permane un po quella sensazione di poca resistenza del volante..... che posso fare???!!! grazie in anticipo
Lor3x Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 Ho visto che su newprice.it lo si trova a 240 circa, spese incluse, sapete altri siti in cui lo vendono a questi prezzi (o meno)? Magari negozi on-line che conoscete o che visitate spesso... grazie!
miler Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 Ragazzi da venerdi sera anche io sono possessore del G25.... Ma cribbio anche io non riesco ad inserire la retromarcia.... Pur schiacciando il pommello del cambio ed inserendo la retro mi si attiva sempre il bottone 18 che e' quello della 6°. In pretica non riesco in nessuna maniera ad attivare il pulsante 19. Tra le altre cose ho notato che con il pommello premuto si possono inserire solo la 3° (bottone 15) e la 4° (bottone 16) oltre alla retro che in realta attiva la 6° (bottone 18). Anche io immediato rma? Oppure sbaglio in qualche cosa? Ciao Fabrizio Girando qua e la ho notato che il discorso della retro e' molto frequante, ma la cosa che non capisco e' questa, cioe appena comprato la retro funzionava poi una sera provo a innestarla e non entrava piu. Mi vieni qualche dubbio che il problema sta da qualche altra parte
simoneser Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 A me, che ho un gran fondoschiena, funziona tutto senza problemi. Per altri siti: io a Gennaio lo comprai 232€ da Italsystem(non dovetti pagare le spese aggiuntive poichè il negozio si trova vicino)
Recommended Posts