Logitech G25 Racing Wheel - Page 65 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma non doveva uscire una recensione??

se fosse possibile sarebbe bello anche mettere un confronto con i tempi sul giro prima e dopo

Posted

visto basta chiedere....grazie Velo.

letta tutta...resto ancora un p

Posted

Devo dire comunque che le alette non vengono fuori tutte uguali...

Io ho la fortuna di avere 2 g25... nel mio le alette innestano subito e infatti nelle scalate veloci non ho il minimo problema, trovandomi benone...

Ho provato pochi minuti il g25 nuovo arrivatomi da poco e qui le alette sono esattamente come descritte nella recensione, ossia con la corsa lunghetta prima di innestare. Un po' pi

• 2 weeks later...
Posted

stamattina l'ho provato a casa di un mio amico che se l'

Posted

Sta cosa dei due motori sinceramente mi pare una fesseria, non noto nessun miglioramento come dovrebbe essere lecito aspettarsi!

Posted
Sta cosa dei due motori sinceramente mi pare una fesseria, non noto nessun miglioramento come dovrebbe essere lecito aspettarsi!

Penso anch'io la stessa cosa.

Posted

Io arrivando dal MOMO FORCE la differenza la noto

Ho perso un sacco di tempo per farmi un controller.ini decente ma i risultati li ho avuti :!!:

Posted

Penso anch'io la stessa cosa.

anche i vari filmati rendono evidente come la velocit