BullsEye Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 ma non doveva uscire una recensione?? se fosse possibile sarebbe bello anche mettere un confronto con i tempi sul giro prima e dopo
VELOCIPEDE Posted December 18, 2006 Author Posted December 18, 2006 Recensione by DrivingItalia.NET: http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...dware&id=57
BullsEye Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 visto basta chiedere....grazie Velo. letta tutta...resto ancora un p
Filodream Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 Devo dire comunque che le alette non vengono fuori tutte uguali... Io ho la fortuna di avere 2 g25... nel mio le alette innestano subito e infatti nelle scalate veloci non ho il minimo problema, trovandomi benone... Ho provato pochi minuti il g25 nuovo arrivatomi da poco e qui le alette sono esattamente come descritte nella recensione, ossia con la corsa lunghetta prima di innestare. Un po' pi
Guest mp4/18 Posted December 27, 2006 Posted December 27, 2006 stamattina l'ho provato a casa di un mio amico che se l'
TIX Posted December 28, 2006 Posted December 28, 2006 Sta cosa dei due motori sinceramente mi pare una fesseria, non noto nessun miglioramento come dovrebbe essere lecito aspettarsi!
Saturnino Pitale Posted December 28, 2006 Posted December 28, 2006 Sta cosa dei due motori sinceramente mi pare una fesseria, non noto nessun miglioramento come dovrebbe essere lecito aspettarsi! Penso anch'io la stessa cosa.
Denis_P Posted December 28, 2006 Posted December 28, 2006 Sta cosa dei due motori sinceramente mi pare una fesseria, non noto nessun miglioramento come dovrebbe essere lecito aspettarsi! Io arrivando dal MOMO FORCE la differenza la noto Ho perso un sacco di tempo per farmi un controller.ini decente ma i risultati li ho avuti :!!:
Guest Ubaldo Posted December 28, 2006 Posted December 28, 2006 Sta cosa dei due motori sinceramente mi pare una fesseria, non noto nessun miglioramento come dovrebbe essere lecito aspettarsi! Penso anch'io la stessa cosa. anche i vari filmati rendono evidente come la velocit
Recommended Posts