Logitech G25 Racing Wheel - Page 68 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il steer dumper nn l'ho toccato e nn saprei

Per quanto riguarda l'high si sentono i cordoli e una leggera vibrazione in frenata che nn credo si senta con il medium.

Guest AndyS2k
Posted (edited)
Il steer dumper nn l'ho toccato e nn saprei

Per quanto riguarda l'high si sentono i cordoli e una leggera vibrazione in frenata che nn credo si senta con il medium.

dunque direi meglio con high....perche molti dicono che sia meglio medium per avere effetti reali...ma forse volgiono dire su high dato che i cordoli io nella relata li sento....:) giusto?

PS prvato ora un attimo...i cordoli si sentono sia su medio che su alto....forse in frenata non si sente su medio....mah...misteri...

Edited by AndyS2k
Posted

Mamma mia!!!!!!! Scrivo piu' che altro per cercare consolazione. Ho appena ricevuto il mio Logitech G25 e dopo circa 15 minuti dall'installazione ha iniziato a dare problemi il micron del cambio al volante dx. Una volta premuto rimane sempre innestato, come si vede anche dal pannello di controllo, mandando in conflitto tutto il resto! Ho sentito subito la Logitech la quale mi ha consigliato di spedire il tutto a Pixmania dove

l'ho acquistato. !!!!!!!!!!!!!!!!! E adesso ci vorra' minimo un mese. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi??

Ciao a tutti e grazie

Maurjnaz

Posted
Mamma mia!!!!!!! Scrivo piu' che altro per cercare consolazione. Ho appena ricevuto il mio Logitech G25 e dopo circa 15 minuti dall'installazione ha iniziato a dare problemi il micron del cambio al volante dx. Una volta premuto rimane sempre innestato, come si vede anche dal pannello di controllo, mandando in conflitto tutto il resto! Ho sentito subito la Logitech la quale mi ha consigliato di spedire il tutto a Pixmania dove

l'ho acquistato. !!!!!!!!!!!!!!!!! E adesso ci vorra' minimo un mese. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi??

Ciao a tutti e grazie

Maurjnaz

Per fortuna no, cmq che sfiga :imbarazzato:

Posted
PS prvato ora un attimo...i cordoli si sentono sia su medio che su alto....forse in frenata non si sente su medio....mah...misteri...

Io i cordoli li sento anche su LOW...

Guest AndyS2k
Posted

Ho un grosso problema...potete fare una prova...Oggi mi sembrava che il volante a parita' di gradi impostati girasse meno...in rafactor con m3 e 900 gradi in pratica non giravo neanche le ruote facendo 360....

Sono andato nel profiler e ora ho notato che girando il volante il disegnino dove c'e scritto STEERING WHEEL MOVEMENT si muove molto meno dei gradi che faccio con volante....Ora non ricordo se sia giusta sta cosa....Se cambio i gradi del volante il disegnino non dovrebbe muoversi esattamente come il voante vero?

Please fate prova....

• 3 weeks later...
Posted

Ciao a tutti e grazie

Maurjnaz

come ho gia detto 1 settimana di utilizzo con i guanti di velluto e la retromarcia non funge piu :(

• 2 weeks later...
Posted

vi chiedo aiuto ho un problema con il cambio del logitech g25 ... vi espongo subito il problema:

il cambio ha sette rapporti ma quando provo a configurare la Settima la imposta sempre come (B14) uguale alla sesta che

Posted

Se il cambio del g25 ha sei rapporti + retro, la settima non puoi inventargliela dal nulla... :unsure:

Se tu quando vai ad impostare la settima gli dai la sesta, certo che dice sempre b14.

La settima non c'

Posted
Se il cambio del g25 ha sei rapporti + retro, la settima non puoi inventargliela dal nulla... :unsure:

Se tu quando vai ad impostare la settima gli dai la sesta, certo che dice sempre b14.

La settima non c'