AleRX7 Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Sul DFP dovresti spenderci altri soldi per avere la pedaliera con la frizione e il cambio ad H. Il G25
libks Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Visto che il sequenziale e' alla fine solo un joy con 2 tasti, puoi farti tranquillamente una adattatore e attaccarlo alla porta game... Ciao ned libks
Guest bluedog Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Visto che il sequenziale e' alla fine solo un joy con 2 tasti, puoi farti tranquillamente una adattatore e attaccarlo alla porta game... Ciao ned libks Nel forum di rscnet c'
Guest nedone Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 Visto che il sequenziale e' alla fine solo un joy con 2 tasti, puoi farti tranquillamente una adattatore e attaccarlo alla porta game... Ciao ned libks LOL questa me la dovrai proprio spiegare bene!!! ...se riuscissi con la coverzione a porta joy sicuramente mi prenderei il g25...Alex ci becchiamo in msn!!
Guest fazer600 Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 raga ho appena preso questo volante, ma ho notato una cosa non bella. anche a voi quando il volabte ruota a destra e sinistra, fa un leggero movimento verticale? ovvero dal centro se giro a sinistra si muove anche leggermente e progressivamente verso il basso. poi se lo riporto al centro si rialza.
marcocale Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 Visto che il sequenziale e' alla fine solo un joy con 2 tasti, puoi farti tranquillamente una adattatore e attaccarlo alla porta game... Ciao ned libks LOL questa me la dovrai proprio spiegare bene!!! ...se riuscissi con la coverzione a porta joy sicuramente mi prenderei il g25...Alex ci becchiamo in msn!! Un'altra possibilit
Denis_P Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 raga ho appena preso questo volante, ma ho notato una cosa non bella. anche a voi quando il volabte ruota a destra e sinistra, fa un leggero movimento verticale? ovvero dal centro se giro a sinistra si muove anche leggermente e progressivamente verso il basso. poi se lo riporto al centro si rialza. Perk
Guest Ubaldo Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 ecco finalmente un filmato decente, qui in azione possiamo vedere 2fast4u alle prese con una porsche RS in GTR2 NAP, con tato do punta tacco e cambio ad H... http://www.youtube.com/watch?v=iNIfl7_73og
Recommended Posts