Logitech G25 Racing Wheel - Page 63 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sul DFP dovresti spenderci altri soldi per avere la pedaliera con la frizione e il cambio ad H.

Il G25

Posted

Visto che il sequenziale e' alla fine solo un joy con 2 tasti, puoi farti tranquillamente una adattatore e attaccarlo alla porta game...

Ciao ned

libks

Guest bluedog
Posted

Visto che il sequenziale e' alla fine solo un joy con 2 tasti, puoi farti tranquillamente una adattatore e attaccarlo alla porta game...

Ciao ned

libks

Nel forum di rscnet c'

Posted

Ciao ned

libks

LOL questa me la dovrai proprio spiegare bene!!! :ave:

...se riuscissi con la coverzione a porta joy sicuramente mi prenderei il g25...Alex ci becchiamo in msn!! :up:

Guest fazer600
Posted

raga ho appena preso questo volante, ma ho notato una cosa non bella. anche a voi quando il volabte ruota a destra e sinistra, fa un leggero movimento verticale? ovvero dal centro se giro a sinistra si muove anche leggermente e progressivamente verso il basso. poi se lo riporto al centro si rialza.

Posted

Ciao ned

libks

LOL questa me la dovrai proprio spiegare bene!!! :ave:

...se riuscissi con la coverzione a porta joy sicuramente mi prenderei il g25...Alex ci becchiamo in msn!! :up:

Un'altra possibilit

Guest bluedog
Posted

appena preso ieri... arriva luned

Posted

raga ho appena preso questo volante, ma ho notato una cosa non bella. anche a voi quando il volabte ruota a destra e sinistra, fa un leggero movimento verticale? ovvero dal centro se giro a sinistra si muove anche leggermente e progressivamente verso il basso. poi se lo riporto al centro si rialza.

Perk