Filodream Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 Oggi ho capito che sto volante non mi arriver
Simone Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 (edited) Dovete cercare l' utility dxtweak mi sembra si chiami cosi. Anche io ho avuto il problema che non Edited November 16, 2006 by Simone
Saturnino Pitale Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 Dovete cercare l' utility dxtweak mi sembra si chiami cosi. Anche io ho avuto il problema che non
Guest Ubaldo Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 quello era un problema per le alette anche per il driving force (non pro). Se le alette non facevano tutta la corsa, ma si usavano a corsa ridotta, movimento tipico della scalata veloce, senza tornare indietro del tutto, la scalata non funziona.
Saturnino Pitale Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 quello era un problema per le alette anche per il driving force (non pro). Se le alette non facevano tutta la corsa, ma si usavano a corsa ridotta, movimento tipico della scalata veloce, senza tornare indietro del tutto, la scalata non funziona. E quindi?
Guest Dfp-Client Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 quello era un problema per le alette anche per il driving force (non pro). Se le alette non facevano tutta la corsa, ma si usavano a corsa ridotta, movimento tipico della scalata veloce, senza tornare indietro del tutto, la scalata non funziona. E quindi? Il problema
Saturnino Pitale Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 quello era un problema per le alette anche per il driving force (non pro). Se le alette non facevano tutta la corsa, ma si usavano a corsa ridotta, movimento tipico della scalata veloce, senza tornare indietro del tutto, la scalata non funziona. E quindi? Il problema
Recommended Posts