Saturnino Pitale Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 ah, scusa, avevo frainteso. Ha il supporto alla ps2, che usava quella funzione: quindi s
Ivan Basso Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Approfitto per rispondere anche ad una domanda che avevo fatto io prima di comprarlo e che sicuramente pu
Filodream Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 basta ho deciso... questa sera faccio l'ordine! Mi riassumereste per cortesia dove si trova al prezzo migliore adesso? (un posto dove accettino anche pagamenti con postepay). Se tutto va bene luned
Guest Ubaldo Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 basta ho deciso... questa sera faccio l'ordine! Mi riassumereste per cortesia dove si trova al prezzo migliore adesso? (un posto dove accettino anche pagamenti con postepay). Se tutto va bene luned
Guest DriverMOMO Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 basta ho deciso... questa sera faccio l'ordine! Mi riassumereste per cortesia dove si trova al prezzo migliore adesso? (un posto dove accettino anche pagamenti con postepay). Se tutto va bene luned
Filodream Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 (edited) Ordinato ieri sera e appena pagato adesso... preso su pc facos... totale 247,85 Edited November 10, 2006 by Filodream
marcocale Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 (edited) Ordinato ieri sera e appena pagato adesso... preso su pc facos... totale 247,85€ Chi ci ha acquistato sa dirmi che corriere usano? Mizzega... l'altro ieri ne avevano 70, stamattina 40... vanno via come il pane? Argghhh, mi hanno fregato, l'hai pagato UN EURO meno di me!!!! Scherzo, naturalmente! Per il corriere mi sembra fosse SDA, ma ero così preso dal rimirare il gingillo (e controllare che ogni millimetro quadro dello scatolone fosse intatto) che non ho fatto caso più di tanto. Ho firmato le carte a mo' di automa! :grin: Stasera guardo sui documenti, anche se temo che sulla fattura non ci siano riferimenti al trasportatore. Se trovo qualcosa te lo posto. P.S. - Ottimo acquisto, non te ne pentirai. Due cose: - subito all'inizio mi ha sconcertato (e provenendo dal DFP non ha nulla a che vedere con l'aumentata rotazione), ma poi lavorando un po' di settaggi mi ha completamente preso! Quindi se subito non ti soddisfa non ti preoccupare, passa subito!!! - attenzione a riavviare la macchina dopo la prima installazione dei driver. Ho letto che può succedere (ed a me è effettivamente successo così) che se si usa subito senza riavvio ci si trovi con un FFB ridicolmente debole. Per me è stato così, tanto che ero disperato, ma dopo il primo riavvio tutto è andato OK! Edited November 10, 2006 by marcocale
Filodream Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 azz, ok! grazie mille per le info... Dopo il pagamento gli ho chiesto espressamente se potevano mandarmelo con SDA perché ci sono affezionato, però mi hanno risposto così: "Non siamo affiliati con SDA per la sua zona" ...mi verrà spedito con DHL o DMM e dopo che hanno spedito mi avvisano. A prima vista sembrerebbero veloci...
marcocale Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 ... A prima vista sembrerebbero veloci... Ordinato e pagato martedì mattina, arrivato mercoledì mattina da Como a Vicenza provincia.
Filodream Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 ai livelli di FLASH (il supereroe) praticamente! Ancora a me non hanno spedito... penso che ormai spediranno domani, oppure lunedì. In ogni caso non sarebbe arrivato entro questa settimana.
Recommended Posts